Zingaretti cancella il Pd dai manifesti per le primarie

Sui manifesti di Zingaretti per le primarie del Pd sparisce ogni riferimento al Partito democratico

Nicola Zingaretti "si vergogna" del Partito democratico? Così sembrerebbe a guardare i manifesti per le primarie che il governatore del Lazio ha diffuso nelle scorse ore sul suo portale Piazzaweb.

Come fa notare Repubblica, le immagini da far circolare sul web mostrano un primo piano di Zingaretti durante quella che sembra una manifestazione Pd (ci sono delle bandiere sfocate sullo sfondo che ricordano i colori del partito, anche se quella più visibile ha i colori dell'Unione europea). Nell'angolo in basso a sinistra campeggia il logo di "Piazza Grande", la corrente a cui fa capo il governatore, mentre nell'angolo opposto compaiono i vari slogan. Locandine e Rollup mostrano un'immagine diversa, ma anchein questo caso nessun riferimento - nemmeno con il tricolore - al Partito democratico.

Solo nel testo del volantino il Pd non è stato "cancellato": si parla brevemente dei gazebo in cui "si terranno le primarie del Partito Democratico" e si sottolinea che "solo un nuovo Partito Democratico forte e unito può garantire all’Italia il futuro che il nostro Paese merita".

Commenti

i-taglianibravagente

Mer, 06/02/2019 - 18:06

eh certo....oramai va di moda l' ARANCIO !! Pisapia e Sala docent. ...PERSINO SUI COLORI MENTONO....gente senza vergogna e bugiardi patologici

i-taglianibravagente

Mer, 06/02/2019 - 18:08

il "montalbano" finto, che fa il segretario del partito camuffato....ma non avete vergogna???

vince50

Mer, 06/02/2019 - 18:08

Copio:"solo un nuovo Partito Democratico forte e unito può garantire all’Italia il futuro che il nostro Paese(NON) merita".

agosvac

Mer, 06/02/2019 - 18:11

Sul fatto che il nostro Paese meriti un futuro( un tremendo futuro) con quel che resta del PD, nutro forti dubbi. Ma io non sono di sinistra! Ovviamente questo è il sogno dei sinistri, compreso il nostro Presidente della Repubblica. Sogno che, ardentemente, spero non abbia esito.

Cheyenne

Mer, 06/02/2019 - 18:38

E HA RAGIONE SOLO CHE DOVREBBE STRACCIARE LA TESSERA

giuseppe_s

Mer, 06/02/2019 - 19:02

NON C'E' DA MERAVIGLIARSI!!! QUESTI "SINISTRI" SE SONO INCAPACI DI AMARE LA PATRIA APPROVANDO E AVENDO PERMESSO UN'INVASIONE SENZA PRECEDENTI COME POTRANNO AMARE SE STESSI?

beppechi

Mer, 06/02/2019 - 19:19

PD chi?

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 06/02/2019 - 19:25

Non lamentiamo un intervento serio, forse, che dovrebbe togliere le preoccupazioni dei giorni scorsi. Tuutavia non guarderò comunque la manifestazione canora: puzza troppo di "avanti popolo, bandiera rossa". Meglio andare a dormire.

ammazzalupi

Mer, 06/02/2019 - 20:28

"NICOLA ZINGARETTI per cambiare". Primo: dal punto di vista pubblicitario questa impostazione fa schifo! Secondo: il Lazio, di cui il Zingaretti è presidente, fa letteralmente schifo! Strade disastrate, immondizia ovunque, legislazioni fatte a c@zzo di cane, ospedali intasati ovunque con file più lunghe della Muraglia cinese… e LUI vorrebbe CAMBIARE? Cambiare cosa? Ma va là… il massimo che puoi cambiare, signor Zingaretti, sono le tue mutande. Che sono piene di mxxxa puzzolente e tu, come tutti i mentecatti, non ti sei nemmeno accorto di essertela fatta addosso.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 06/02/2019 - 21:06

Ho visto il volantino (Zingaretti per cambiare) ho letto l'articolo e,sapete una cosa? Mi sto ancora scompisciando dalle risate. Persino la mia gatta ride...non abbiamo mai riso tanto. Grazie,Zingaretti.

ziobeppe1951

Mer, 06/02/2019 - 21:10

Si vergognano persino di essere komunisti il che è tutto dire sulla loro credibilità

apostata

Mer, 06/02/2019 - 22:07

Se, per via di una pistola puntata alla nuca, dovessi proprio scegliere sceglierei giacchetti al quale esprimo ancora gratitudine per il magistrale intervento all'assemblea del pd del 18 dicembre 2016, (ancora visibile su youtube mettendo" giacchetti avete la faccia"). Se i chiamati in causa da giacchetti avessero un po’ di pudore, si riconoscerebbero nelle due mezze figure che adesso si fronteggeranno per la segreteria del pd che con tanti ometti hanno contribuito a distruggere dando il là definitivo alla catastrofe 5s.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 06/02/2019 - 22:48

Devono rifarsi una verginità, dopo che hanno fatto le ...

Renadan