Il politico più sexy? Il lombardo Jannone incoronato a sorpresa dal popolo di internet

Specchio specchio delle mie brame, chi è il più sexy del reame parlamentare?
A sorpresa il responso insindacabile è favorevole a Giorgio Jannone, commercialista classe 1964 e deputato bergamasco del Popolo della libertà. A rivelarlo è un sondaggio apparso sul sito sexyparlamentare.it (cliccatissimo da onorevoli e addetti ai lavori di entrambi gli schieramenti) che ha posto la domanda inequivocabile: «Chi è l’uomo politico più affascinante, quello con cui le donne vorrebbero andare a letto?». Ebbene, il sito ha messo in nomination due onorevoli alla volta e, alla fine, il vincente della lunga sfida a eliminazione è stato lui.
Con 658 clic Jannone ha battuto anche il leader del Partito democratico, Pier Luigi Bersani. Solo quarto posto per Pierferdy Casini, super favorito della vigilia, mentre quel piacione di Francesco Rutelli si è accontentato di un quinto posto.
Nella sfida tra donne in Parlamento, la più sexy è risultata la neo-sposa Mara Carfagna ministro delle Pari opportunità. Seconda viene data la piddina Pina Picierno e terza la più giovane parlamentare della Legislatura, Annagrazia Calabria. Ma la sfida continua, per votare basta un clic...