Porsche nell’arena dei Suv a gasolio Cayenne detta legge

Jeep
Si conclude

il Dna Winter Tour
Si chiude in questi giorni il Dna Winter Tour. L’appuntamento finale è a Madonna di Campiglio con il nuovo Jeep Patriot New Interiors. Presso la Jeep Station, in prossimità degli impianti di risalita Grosté, Jeep Patriot New Interiors è disponibile in anteprima per le prove insieme agli altri Suv americani. Jeep, intanto, continua a promuovere sulle piste l’innovativa disciplina dello Snowscoot. Coloro che effettuano un test drive della gamma possono infatti partecipare a una lezione gratuita di orientamento sulla pista Belvedere interamente «brandizzata» Jeep al fianco di esperti istruttori professionisti. Nelle serate del 24, 26 e 28 marzo, infine, si terrà l’esclusivo «Jeep Party» al «Des Alpes», la disco più «in» di Madonna di Campiglio.
Fiat
Una 500 dedicata

ai 50 anni di Barbie
L’automobile ufficiale per tutte le celebrazioni del 50° anniversario della Barbie è la Fiat 500. Il modello rosa Barbie è stato creato appositamente dal Centro stile Fiat ed esprime al meglio il significato delle due icone. Una partnership, quella tra Barbie e Fiat, destinata a durare nel tempo. Il primo passo è stata la presentazione al pubblico della Fiat 500 studiata appositamente per Barbie, che può essere ammirata in esemplare «unico» (per il momento) nelle vetrine de «La Rinascente» di Milano.
Jaguar
Il «Golf Trophy»

parte da Brindisi
Il 5 aprile prende il via il 24° «Jaguar Golf Trophy» che, pur apportando qualche modifica dal punto di vista tecnico rispetto a quella dello scorso anno, mantiene la formula del Golf Village che, nel 2008, ne ha decretato il suo successo. «Jaguar Golf Trophy 2009» si articolerà in dodici tappe e una finalissima, toccando alcuni dei più esclusivi circoli con la formula 18 buche «quattro palle la migliore», Stableford, categoria unica. Il via dal San Domenico Golf di Savelletri (Brindisi).