Il portoghese Maniche è dell’Inter Lucarelli firma per il Parma

Il giocatore proveniente dall'Atletico Madrid sarà legato alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2008. Andrà a rinforzare il centrocampo dell'Inter indebolito dai numerosi infortuni di quest'anno<br />

Milano - Maniche è dell’Inter. La società nerazzurra annuncia l’ingaggio del centrocampista portoghese proveniente dall’Atletico Madrid. "Questa mattina, dopo aver completato le visite mediche di prassi, Nuno Ricardo De Oliveira Ribeiro (foto inter.it), nella sede di Palazzo Durini ha firmato il contratto che lo legherà alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2008", si legge sul sito della società. Il nazionale portoghese è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto.

Terminate le pratiche burocratiche, Maniche, accompagnato dai suoi manager, ha pranzato con il tecnico Roberto Mancini, il dt Marco Branca, il consulente di mercato e addetto ai rapporti della prima squadra Gabriele Oriali. Nel pomeriggio, al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, la prima seduta d’allenamento con il preparatore atletico Antonio Bovenzi. La conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dell’Inter, che ha scelto la maglia numero 28, è in programma domani ad Appiano Gentile.

Lucarelli firma per il Parma "Cristiano Lucarelli è stato acquistato dal Parma". Il giocatore livornese annuncia dal suo sito ufficiale il trasferimento dallo Shakhtar Donetsk al Parma. "I dirigenti del club emiliano hanno raggiunto l’accordo con lo Shakhtar per la cessione dell’ex bomber del Livorno", si legge. La firma è avvenuta alle 13.15 di oggi a Donetsk.