Viaggi

Portovenere, nautica e lifestyle all'Azimut Rendez-V Marine

Da venerdì 7 a domenica 9 appuntamento nel gioiello del turismo ligure con barche, piatti stellati e marchi d'eccellenza

Portovenere, nautica e lifestyle all'Azimut Rendez-V Marine

Nautica d’eccellenza e non solo per le barche, al Rendez-V Marine che da domani a domenica anima Portovenere, uno dei gioielli del turismo ligure. Week-end esclusivo all’insegna del lusso, del divertimento e soprattutto dell’amore per il mare con più di 25 Azimut Yachts, gli ultimi modelli della collezione Pirelli rib, gli avveneristici Seabob, la cucina dello chef stellato Carlo Cracco sono gli “ingredienti” del V Marine Azimut Owners Club.Che vede anche la presenza di marchi come Volvo Penta e Raymarine, leader internazionali nei settori delle propulsioni e dell'elettronica marina e Seakeeper, produttore degli stabilizzatori giroscopici più richiesti dagli armatori di tutto il mondo.

E visto che il lifestyle si sposa con gli yacht ecco anche le fragranze di Acqua dell'Elba mentreTalenti trasforma la passeggiata del Porto in una lussuosa area outdoor living. Damiani Gioielli, con Rocca e Venini presenta uno spazio esclusivo dedicato alle sue creazioni, Luxury Living Group con Fendi Casa mette in mostra preziosi allestimenti e Swiss International Air Lines dedica una longue agli ospiti. Con V Marine anche i partner Elior - ristorazione collettiva - e Sanpellegrino che ha concesso in esclusiva la realizzazione di una bottiglia davvero speciale.
Non mancano Apr, azienda tessile made in Italy con le sue collezioni per la nautica; Tecknomonster, realtà dedita alla creazione di autentici capolavori in fibra di carbonio, Isaia e F.lli Tallia di 2 Delfino, che per l'occasione collaboreranno a una experience di lifestyle con realizzazione sartoriale tailor-made dedicata agli ospiti del Rendez-V Marine. Sabato sera la cena “stellata” sarà seguita dalla performance di Nick the Nightfly di Radio Montecarlo a San Pietro.

Domenica per i partecipanti al Rendez, visita alla base militare Comsubin della Marina Militare.

Commenti