Poulter sembra un tronista alla Vitaliano

E la Wie pare una Paris Hilton con la scarpa chiodata

8 a George Bush. Patriottico. In occasione della festività del 4 luglio, il presidente degli Stati Uniti d’America ha esploso il tee shot inaugurale dell'At&T National. Davanti a un folto pubblico, tra cui centinaia di veterani invitati per l'evento commemorativo, «George Dabol Iù» ha sparato un drive di sole cento yards completamente slice. Ma è atterrato magistralmente ai piedi della bandiera a stelle e strisce. Come ha reso noto il suo efficientissimo ufficio stampa.
7 ad Hank Kuehne. Propedeutico. Un tempo, al culmine della carriera Jack Nicklaus si teneva in forma praticando il tennis. Invece Kuehne, tour player americano, oggi si limita a «frequentare» la stella della racchetta Venus Williams. Che evidentemente tra i due è quella che trae maggior vantaggio dalla liaison, come la recentissima vittoria di Wimbledon a spese della Bartoli sta a dimostrare. In fondo, sempre di campi in erba si tratta...
6- a Ian Poulter. Come Costantino Vitaliano. Non sono sfuggiti a chi di look se ne intende, gli abbinamenti cromatici di scarpa-pantalone-cappello a cui l'inglesino ci ha ormai abituato durante le sue performance agonistiche. Più che un golfista pare un tronista. Dicono che anche il super-agente Lele Mora se ne sia accorto. Se quest'ultimo è riuscito a trasformare un grigio banchiere pensionato/inquisito in un gigolò da copertina, cosa potrà mai avere in serbo per il biondo Ian?
5 a Sam Alexis Woods. In ritardo. Nella hit parade delle nascite Vip, non c'è dubbio che la piccola di casa Woods sia partita col piede sbagliato. L'attesa per la sua venuta al mondo è stata praticamente pari a zero rispetto alla febbre che ha circondato il parto di casa Jolie/Pitt o di quello Holmes/Cruise. E per restare in Italia, volete mettere la curiosità e l'aspettativa per Chanel Totti? Comunque sia, la tigrotta avrà tempo per rifarsi.
3 a Michelle Wie. Una Paris Hilton con scarpa chiodata. Come la trasgressiva giovane ereditiera americana, Michelle sembra ormai famosa per essere famosa e fa notizia solo e sempre per i motivi sbagliati. Unica differenza sostanziale tra le due: Paris ai polsi indossa le manette, l'hawaiana le polsiere. Ma la Hilton, le manette, le porta decisamente con più garbo.