Premi Azimut-Benetti e Mcy star in Asia

Nuovi importanti riconoscimenti per i cantieri italiani. Alla X edizione degli «Asia Boating Awards», infatti, hanno sbaragliato la concorrenza il gruppo Azimut-Benetti, che ha una forte leadership nel mercato asiatico, e Monte Carlo Yachts.
Il primo premio nella categoria «Best Brand Presence in Asia» è stato assegnato ad Azimut Yachts, brand del gruppo dedicato alla progettazione e realizzazione di yacht fino a 120 piedi, mentre lo splendido 56 metri Benetti «Lady Candy» si è classificato primo nella categoria «Best Worldwide Custom Built Yacht».
Monte Carlo Yachts 86', invece, sì è aggiudicato il «Best Worldwide Production Motor Yacht» sopra i 25 metri.
«Gli Asia Boating Awards premiano le eccellenze del settore nautico in Asia e a livello internazionale - il commento di Carla Demaria, presidente di Monte Carlo Yachts - Il riconoscimento nella categoria sopra i 25 metri è motivo di felicità e orgoglio, anche perché il nostro Mcy 86' ha dovuto confrontarsi con una concorrenza agguerrita. Questo premio è un grande risultato per Monte Carlo Yachts, e si aggiunge a una collezione senza precedenti di allori conseguiti da ciascun modello Mcy nel corso degli ultimi anni».