Politica

Il premier: "Lunga vita a Santoro, ci porta voti"

Berlusconi contro la manifestazione sulla libertà di stampa prevista per sabato prossimo: "E' una farsa assoluta, in Italia c'é più libertà di stampa che in qualsiasi altro paese". Su Raitre torna la Dandini: maxistipendio per spiare nel wc del premier (guarda il video)

Il premier: "Lunga vita a Santoro, ci porta voti"

Roma - "E' un errore criticare Michele Santoro, bisogna invece dargli tutto lo spazio possibil', anche perché la verita è più forte di lui". Senza addentrarsi nelle polemiche legate ad Annozero, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avverte che "sarebbe facile cadere in qualche tranello".

L'uso criminogeno della televisione "I vari Santoro e Biagi possono stare in televisione finché non se ne fa un uso criminogeno, finché non si commetono reati come la diffamazione - ha continuato il premier - lunga vita alla Dandini e a Santoro che non fanno altro che portare voti al centrodestra". Battuta a parte Berlusconi ha tuttavia messo in guardia dalla manifestazione sulla libertà di stampa prevista per sabato prossimo: "E' una farsa assoluta, in Italia c'é più libertà di stampa che in qualasiasi altro paese".

Il presidente del Consiglio, nel respingere al mittente le critiche sulla mancanza di libertà di stampa, ha parlato di atteggiamenti "antitaliani" alla base delle posizioni di alcuni giornali, atteggiamenti che "non fanno bene al paese".

Commenti