Il prestito su misura di chi guarda il futuro

L'offerta della Carige non si limita solo ai conti correnti. Le proposte sono numerose proprio per andare incontro a tutte le esigenze dei ragazzi. Tanti strumenti bancari, finanziari e assicurativi a misura di giovane per rendere la vita più facile.
Studiare non deve essere un lusso, anche se lo sta diventando sempre di più. A chi vuole investire sul suo futuro preparandosi al meglio il Gruppo Banca Carige offre un prestito senza spese che si può ottenere con poche formalità. Attraverso i prestiti «giovani» si possono ottenere fino a mille euro a tasso zero per l'acquisto di libri di testo. Oppure, fino a 1.550 euro a tasso zero per l'acquisto di un computer. Per proseguire gli studi dopo la scuola superiore, si possono ottenere fino 10mila euro a tasso Euribor 6 mesi (il puro costo del denaro senza alcuna commissione) per l'iscrizione all'università o a un master. Ma siccome l'istruzione non è solo università, la Carige mette a disposizione prestiti fino a 20mila euro per altri progetti di studio (corsi di lingua o di informatica, altro).
La prima casa. Un passo importante nella vita di una persona. Che sia solo, con amici, o per mettere su famiglia, il gruppo Carige ha pensato anche a questo, con mutui a condizioni speciali: zero spese (a parte, in alcuni casi, le spese di perizia tecnica); fino al 100% del valore dell'immobile finanziabile (importo massimo: 200mila euro) con durata fino a 30 anni. È possibile inoltre usufruire di un prestito senza spese di 10mila euro per arredare o ristrutturare casa. Chi sogna di avviare un'attività lavorativa in proprio, entro i 29 anni può assicurarsi con poche formalità un prestito speciale senza spese, e disporre di 10mila euro a tasso Euribor 6 mesi per iniziare la tua attività. Ai quali, volendo, vanno ad aggiungersi anche altri 30mila euro, come ulteriore sostegno per la «giovane» impresa.