Il preventivatore che accorcia i tempi e spiega i problemi

Ras mette a disposizione il sistema sul sito

Stanco dei soliti preventivi on-line? Sul sito Internet www.ras.it è disponibile da alcune settimane il nuovo preventivatore Ras che offre novità interessanti rispetto al panorama dei sistemi tradizionali. Tempi brevi, in pratica, per ottenere un preventivo personalizzato on-line di una polizza e non solo.
Il percorso è stato ripensato con l’ausilio di una guida virtuale che accompagna il visitatore in tutte le fasi del preventivo permettendo una facile comprensione anche degli aspetti più tecnici grazie a pratici e veloci aiuti che rendono la navigazione semplice e piacevole. Inoltre, non è più necessario arrivare alla fine del percorso per scoprire di aver commesso un errore o dimenticato di inserire un dato: il nuovo preventivatore segnalerà, infatti, l’anomalia immediatamente. E se non si conosce il termine di un vocabolo, il nuovo glossario a fondo pagina aiuta a risolvere i quesiti più tecnici.
Le ultime tecnologie Flash utilizzate per la realizzazione del nuovo preventivatore consentono l’introduzione di video esplicativi leggeri ed estremamente fruibili da tutti gli utenti.
Inoltre, grazie alla tecnologia di riconoscimento della velocità di connessione dell’utente, il sistema attiva automaticamente il servizio più idoneo alla connessione utilizzata evitando rallentamenti nella compilazione.