Sport

Primo colpo dell'Inter: è l'argentino Alvarez

Al termine di un blitz in Sud America, l'Inter è riuscita a bruciare la concorrenza dell'Arsenal e i tentativi di inserimento della Roma. Il trequartista Alvarez è nerazzurro. Al Velez Sarsfield 12 milioni, al giocatore 1,8 a stagione per 5 anni. Trattativa per il mediano Banega

Primo colpo dell'Inter: è l'argentino Alvarez

Milano - Massimo Moratti comincia a disegnare la nuova Inter inserendo ancora un argentino nella rosa. Si tratta del ventritreenne Ricardo "Ricky" Alvarez. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare tra poco. Nella notte - come riporta la Gazzetta dello Sport - è arrivata la firma del giovane trequartista argentino con i nerazzurri. Al Velez Sarsfield andranno circa 12 milioni di euro, il giocatore firmerà un contratto di 5 anni a 1,8 milioni di euro.

Bruciata la concorrenza dell'Arsenal Al termine di un blitz di quattro giorni in Sud America, l'Inter è riuscita a bruciare la pericolosa concorrenza dell'Arsenal e i tentativi di inserimento della Roma. Alvarez nei prossimi giorni sarà in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto.

Nuove trattative Nel frattempo il dt Marco Branca continua a lavorare per convincere Goran Pandev ad accettare il trasferimento al Genoa, permettendo così all'Inter di portare a Milano Rodrigo Palacio L'accordo sembra molto vicino, nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la fumata bianca dell'attaccante gradito a Gasperini. Ma l'ArgentInter non si ferma qui, perché il manager di Alvarez, Simonian, è lo stesso di Ever Banega. Per il mediano del Valencia la strada è in discesa. Al club iberico sono stati offerti 9 milioni di euro...

Sneijder e Motta in uscita Se per la nuova Inter stanno arrivando pezzi pregiati, qualcuno potrebbe essere in partenza. Da tempo si parla del forte interessamento di Sir Alex Ferguson (Manchester United) per Wesley Sneijder. L'ultima offerta degli inglesi arriva a 35 milioni di euro. All'Inter l'olandese è considerato incedibile... ma a fronte di una sostanziosa offerta tutto si può fare. Un altro che potrebbe essere in partenza è Thiago Motta. Per lui c'è l'interessamento dell'Arsenal..

.

Commenti