Primo netto alla squadra di casa sul percorso del Club Brianza

L’appuntamento al golf club Brianza – lo scorso 28 giugno – ha offerto alle squadre della Lombardia e del Piemonte non ancora qualificate l’ultima chance per accedere alle semifinali. Trenta i team presenti, con partenze sin dalla prima mattina.
La squadra di casa (D. Urracci, L. Galimberti, G. Barazzetta, F. Colombo), capitanata dal presidente, ha vinto il primo netto con 83 colpi, seguita nel lordo dalla bella prestazione di Banca Popolare di Sondrio (L. Tomasi, M. Gnalducci, D. Mangano, C. Moro) con 74 colpi che si è aggiudicata così il passaggio del turno. Seconda squadra netto Piemme Paffoni con 83 colpi che ha preceduto di una lunghezza il team Centro polispecialistico lecchese. Stesso punteggio – 82 colpi – per Golf Café. Quinta Axa Agenzia Motta.
La presenza femminile, davvero esigua nel Circuito, ha avuto una fiammata d’orgoglio grazie a Marzia Longoni che si è aggiudicata il nearest to the pin.
Ad accogliere i giocatori in tenda ospitalità al termine delle 18 buche Fabrizio de Vecchi di BankAmericard. Il Giornale - media partner d’eccezione del Circuito insieme a Golf & Turismo - ha offerto a tutti i presenti le copie del quotidiano di giornata.
Presenti in forza anche gli altri sponsor del Torneo: Polos, Callaway e Chervò, per la parte tecnica, con le polo nel nuovo colore atollo e le palline da golf. Per le vacanze all’insegna del golf, solo l’imbarazzo della scelta con le proposte Valtur, Hotels Constance, Last Minute Tour, La Estancia, a due passi dall’aeroporto de La Romana, che offre appartamenti, case e ville disseminate sullo spettacolare percorso di 18 buche firmato da P. Dye. E per i viaggi, soprattutto d’affari, in quel di Padova, lo Sheraton di Padova.