«Primocanale» debutta su Internet

La tv in diretta su Internet, l'archivio dal '92 a oggi e il riascolto dell'ultimo telegiornale andato in onda sono alcuni dei servizi offerti dal nuovo portale della tv genovese Primocanale (www.primocanale.it), presentati ieri mattina in una conferenza stampa dal direttore responsabile, Mario Paternostro.
«Con queste innovazioni vogliamo raggiungere due obiettivi - ha detto Paternostro - Il primo è dialogare con i giovani che non guardano la tv e non leggono i giornali e il secondo agganciare tutti i liguri nel mondo che possono ora guardare la tv in diretta ed essere aggiornati su che cosa succede nella loro regione».
A disposizione dell'utente, nel nuovo sito lanciato ieri alle 11, ci sono le notizie del giorno aggiornate costantemente e gli approfondimenti più rilevanti; la tv online con cui accedere alla diretta tv; un archivio di oltre 9 mila notizie e 10 mila filmati, servizi e documentari. Inoltre è possibile riascoltare il telegiornale (detto «Primogiornale») e la trasmissione «Anteprima calcio» in qualsiasi momento della giornata.