Un programma mirato per dire finalmente addio al problema cellulite

La cellulite si trova sotto la pelle e si caratterizza attraverso un ingrossamento delle cellule adipose, dove si accumulano liquidi in eccesso.
La funzione equilibratrice del sistema venoso e di quello linfatico viene modificata con conseguente rallentamento del flusso sanguinoso e ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.
Per combattere questa malattia oggi si interviene specificatamente, caso per caso. Karmadent mette a disposizione un'equipe di tre medici con specifiche capacità: un dietista, un massaggiatore e un chirurgo plastico. Un vero e proprio team che si prenderà cura della persona affetta da cellulite indirizzandola sul percorso più adatto da seguire.
Il programma, mirato alla risoluzione del problema estetico della cellulite, se adeguatamente seguito, può garantire ottime possibilità di successo. Anche questi trattamenti rientrano nella filosofia del low cost e di accessibilità di Karmdent. Come si ottengono prezzi così vantaggiosi?
Ottimizzando l'organizzazione e lasciando così invariata e ai massimi livelli sia la sicurezza che la qualità. E fino a dicembre prima visita e preventivo sono assolutamente gratuiti.