«Propongo un sondaggio tra i tifosi»

Proporrei un sondaggio fra i tifosi sampdoriani su quanti reggono ancora Novellino.
Credo che oramai solo Garrone e Marotta ritengano di avere il nuovo Pozzo.
Anche oggi è stata una perla di tattica. Zenoni (ds) a sinistra Bonanni (sin a ds), salvo poi far entrare Pieri e far tornare Zenoni nel suo ruolo naturale. Naturalmente i cambi ad impronta più offensivistica sul 2-0 a risultato oramai compromesso.
Non discuto il modulo. Il 4-4-2 può anche andare bene, ma è mai possibile che debba essere l'unico?
Volpi e Palombo, che non passano mai la metà campo, inamovibili, anche se non stanno più in piedi, del Vecchio che non entrerà mai per scelta tattica (dobbiamo augurarci un infortunio a Volpi????).
Naturalmente anche col Chievo schiererà il suo bel 4-4-2 con lanci lunghi e pedalare, sperando nella spizzicata di testa o nell'episodio.
Non fanno storia i punti persi in casa negli ultimi 3 campionati con Atalanta (ultima in classifica) Brescia (retrocessa) Ascoli!!!, Empoli quest'anno, pareggi interni con Bologna e Cagliari (retrocessi entrambi 2 anni fa) pareggio col Treviso l'anno scorso?.
Il Cagliari giocasse sempre contro di noi vincerebbe lo scudetto!!! È sempre un caso???? Scusatemi, ma il caso capita una volta, quando è ripetitivo c'è l'assoluta incapacità di un tecnico, che non sa leggere partite che abbiano un motivo tattico diverso da quello che ha mandato a memoria. Se mi attacchi... chiudo e riparto... se ti chiudi non so che fare. Clamoroso l'esempio di Cagliari... Non ha giocato il Cagliari e non abbiamo giocato noi.. un bel 0-0 salvo l'episodio, alla faccia del gioco del calcio.
Proporrei anche una contestazione (assolutamente civile). Personalmente dopo la vergogna di Lens ho giurato che non avrei più messo piede a Marassi sino a che Novellino sarebbe stato in panchina. Sarebbe un'idea pellegrina disertare domenica lo stadio per far capire al binomio Garrone-Marotta (altri buoni) che siamo stufi. Novellino col suo andamento nel 2006 sarebbe saltato su qualunque panchina di A B e C. Vediamo se l'immagine-Sampdoria ci debba portare in B così avremmo saldato il debito di riconoscenza col Mago-Aladino!!
Genova