Scienze e Tecnologia

Provare in anteprima il nuovo cellulare con Android di Samsung

Samsung mette a disposizione degli utenti l'entusiasmante opportunità di entrare a far parte del Samsung Mobile Tester Team e di sperimentare in prima persona le potenzialità delle applicazioni Android attraverso il proprio telefono i7500 di prossima introduzione sul mercato. Curiosità, passione per la tecnologia e ottime capacità di scrittura e di condivisione di contenuti tecnici in modo chiaro e comprensibile: sono alcune delle caratteristiche che i candidati che desiderano entrare nel gruppo dei privilegiati Beta tester devono avere e che dovranno illustrare all'interno del form di autocandidatura disponibile su www.galaxysamsung.com. Sarà poi il team Samsung ad individuare la rosa dei 30 prescelti che potranno provare il nuovo e straordinario Samsung i7500 e l'intero mondo di applicazioni Android. Le iscrizioni sono aperte fino al 24 luglio 2009.
I tester saranno totalmente liberi di esprimere le loro opinioni, impressioni e suggerimenti riguardo alle innumerevoli applicazioni Android disponibili sul Samsung i7500 e condividerle all'interno del sito ufficiale Samsung www.galaxysamsung.com. Saranno poi i navigatori del web e gli appassionati Samsung ad esprimere il proprio parere sulle recensioni, tenendo conto della passione, dell'originalità, dello stile e dalla capacità di raccontare le caratteristiche che il tester avrà deciso di recensire.
Solo un autore riceverà il titolo di "Beta Tester Samsung": verrà eletto in base al numero di recensioni pubblicate e alle impressioni espresse dalla Community Samsung, la vera e sola giuria che si permetterà di pronunciarsi sugli articoli.

Colui che risulterà il più gradito dagli amanti Samsung sarà premiato con l'opportunità di ricevere, in anteprima per sei mesi i telefoni più innovativi.

Commenti