PROVATI PER VOI

È il segno dei tempi che cambiano anche nel settore della musica: il TuneStudio di Belkin è l’accessorio di cantanti e band di nuova generazione. Il look lascerebbe presagire di trovarsi di fronte a un tradizionale mixer audio, in realtà questo prodotto è una vera e propria sorpresa, perché si tratta di una vera e propria sala di registrazione in formato valigetta. La prerogativa del TuneStudio è infatti quella di registrare le sorgenti sonore direttamente sull’iPod.
Compatibili con tutti i principali lettori Apple di ultima generazione questo dispositivo consente di collegare fino a quattro diversi strumenti o sorgenti audio utilizzando ingressi jack e Xlr. Studiato appositamente per seguire le band in viaggio, il prodotto di Belkin è molto compatto, leggero e facilmente trasportabile, ma questo non compromette le prestazioni.
Il mixer ha infatti funzioni professionali, dalla regolazione dell’amplificazione dei microfoni all’equalizzazione delle frequenze alte, medie e basse. Il TuneStudio registra direttamente sull'iPod con qualità a 16 bit, 44 kHz, quindi assolutamente di livello professionale e trasmette audio dall’interfaccia Usb integrata da e verso qualsiasi computer Pc o Mac. Buon rapporto qualità/prezzo: 199 euro.