Provincia Boom di Orengo, Morgillo e Cherchi

Se il capolista Alberto Cattaneo continua la sua marcia inarrestabile, chi non sembra mollare l’osso è ancora una volta l’arancione Massimo Pernigotti. Il gioco «Scegli il tuo presidente della Provincia» promosso dal Giornale continua ogni giorno con nuovi tagliandi che scombussolano la classifica. Ieri ne sono arrivati 276 avvicinando quota 4.000.
Molti i nomi gettonati dai lettori. Ieri in classifica sono saliti, con un nutrito numero di preferenze, in tre: il vicepresidente del consiglio regionale Luigi Morgillo per il quale abbiamo ricevuto 34 preferenze. Il consigliere municipale del Pdl nel Medio Levante Fabio Orengo che è salito in graduatoria grazie a 32 tagliandini freschi, e l’imprenditore Walter Cherchi che ieri ha aggiunto al suo bottino altri 8 colpi.
Ma preferenze sono giunte anche per l’ex consigliere regionale Gianni Plinio, l’imprenditore Nicola Bisso, l’esponente de «La Destra» Gianni Bernabò Brea, l’avvocato Paola Casazza, il leghista Stefano Garassino e il consigliere regionale della Lega Nord Edoardo Rixi.