Dopo lo psicologo Ernie Els silura pure il suo caddie

4 a Ernie Els. Insoddisfatto. Dopo aver silurato lo psicologo di fiducia e il coach, ha dato il benservito anche al caddie. La moglie trema.
6 ½ alle mogli. Pazienti. Secondo i risultati dell'ennesima ricerca, le donne sposate dormirebbero meglio delle altre. Le donne sposate con marito golfista, invece, semplicemente preferiscono dormire.
7 al golf. Superiore. Chiuso il sipario sugli Europei di calcio, una considerazione è d'obbligo: il golf è più sincero del football. Sì. Perché nelle 18 buche è concesso un solo rigore. Quello morale dei golfisti.
8 a Mourinho. Magister elegantiarum. Alla domanda se fosse dispiaciuto per l'assenza di Tiger nella squadra americana di Ryder Cup dicono che Nick Faldo, sulla falsariga del neo coach dell'Inter, abbia risposto «Non sono un pirla». Lo è invece se perde, diciamo noi.
7 al caldo torrido. Tonificante. Botta di calore per Colin Montgomerie in Francia. Grondando acido zitellico in gran quantità da ogni poro, tuttavia è inaspettatamente arrivato secondo.
8 allo Sport Master Mediolanum. Mini. Trentadue metri di volo di palla, in assoluto questo è il golf club più piccolo del mondo. Però dalla sua ha che è in pieno centro a Milano. E che ti lascia sospeso nel dubbio: il colpo era dritto? O era gancio? A volte è meglio non sapere...