Punizione esemplare per i tre aggressori

Siamo vicini al ragazzo di Savona picchiato da tre stranieri solo per aver esposto delle locandine contro la legge Amato sull'immigrazione ed esprimiamo tutta la nostra solidarietà a lui ed alla famiglia. Ciò che è accaduto è veramente grave e ci auguriamo che venga condannato da tutti senza «se e ma» affinché avvenimenti del genere non si ripetano più. Il gruppo regionale di Forza Italia sarà vicino ad Edoardo e della sua famiglia per far sì che questa vicenda non lo allontani dalla politica.
L’aspetto grave e che è importante sottolineare è che nessuno dei ragazzi presenti davanti alla scuola è intervenuto in soccorso del giovane che veniva picchiato e malmenato da tre extracomunitari che forse non la pensavano come lui.
Aspettiamo gli esiti della magistratura che speriamo sia celere ed efficiente come le forze dell'ordine locali che nel breve tempo sono riusciti a rintracciare i tre aggressori e ci auguriamo di non dover ancora leggere sui giornali di fatti di così inaudita ferocia e gravità. È una vergogna quanto successo. Ora ci aspettiamo una punizione esemplare.
capogruppo di Forza Italia
in consiglio regionale