Sport

Quagliarella fuori 6 mesi E la Juve prende Toni Tre giornate a Felipe Melo

Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro per l'attaccante: fuori da 4 a 6 mesi. I bianconeri firmano l'ex bomber della Nazionale fino al 2012. Il centrocampista fuori 3 turni

Quagliarella fuori 6 mesi 
E la Juve prende Toni 
Tre giornate a Felipe Melo

Torino - La Juve perde i pezzi. Stagione finita per Fabio Quagliarella: la risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamani l’attaccante della Juventus, infortunatosi ieri nella gara contro il Parma, ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Quagliarella dovrà stare lontano dai campi per 4-6 mesi. Ma a Torino arriva Luca Toni. La società bianconera ha raggiunto l’accordo con il Genoa per l’acquisto definitivo dell’attaccante "a titolo gratuito". L’attaccante ha firmato un contratto che lo legherà alla società bianconera fino al prossimo 30 giugno 2012.

Melo squalificato Tre giornate di squalifica per il centrocampista della Juventus, Felipe Melo. Lo ha deciso il giudice sportivo che ha così sanzionato il calcio al volto, con cui il giocatore brasiliano ha reagito ad una entrata di un avversario nel corso della sfida contro il Parma, giocata ieri all’Olimpico di Torino.

Per quel fallo di reazione, Melo era stato espulso, in avvio di primo tempo, dall’arbitro della gara.

Commenti