Quando il marchio nasce per beneficenza

Dopo Milano e Roma, sarà
lo Sporting Village di Arbatax, a ospitare nuova collezione di Mood's Guys. Un'occasione per parlare dell'importante
iniziativa di Alessandro Campanelli che dopo aver vissuto personalmente la sofferenza e
la malattia ha deciso di creare il marchio di abbigliamento Mood's
Guys,

di Franca Iannici

Sarà lo Sporting Village di Arbatax, una delle più importanti località della provincia dell'Ogliastra, in Sardegna, a ospitare domani 16 luglio 2011 la nuova collezione di Mood's Guys, durante i festeggiamenti in onore della Madonna "Stella Maris".

 

Un'altra importante occasione, dopo Milano e Roma, per parlare dell'importante iniziativa di Alessandro Campanelli, presidente della Fondazione Campanelli Onlus che dopo aver vissuto personalmente la sofferenza e la malattia ha deciso di creare il marchio di abbigliamento Mood's Guys, con l'impegno di devolvere in beneficenza una parte del ricavato su ogni capo venduto. La linea di abbigliamento firmata dallo stilista Diego Formenti,, offre un prodotto tra casual e formale ormai indistinto: "casual-wear", "vintage-chic" adatto ad una clientela raffinata ed esigente con dettagli di stile che rispettano l'artigianalità di un tempo e dove oltre alla creatività emerge anche un lusso ricercato che diventa anche accessibile.

Attraverso la "Fondazione Campanelli "  e in sinergia con varie associazioni onlus ("Viva la vita", "Alessandro Bini", "Ali di Scorta" ,"Roma per te" , "Cooperativa Sociale Rinnovamento") Alessandro Campanelli ha voluto sensibilizzare l'opinione pubblica con un impegno quotidiano al sociale, un gesto di solidarietà con l'obiettivo di regalare una speranza a tutti coloro che hanno perso la propria e con l'impegno che "mai più un sorriso perderà il suo calore, mai più un cuore rallenterà il suo battito, mai più gli occhi si spegneranno... Mai più indifferenza!"

Dopo la sfilata la serata  proseguirà con gli spettacoli musicali dei gruppi che sostengono il progetto *"Desaparacidos"e "Altamarea e la presentazione in prima visione del trailer del film "Sins Expiation" prodotto da "Two Brothers Production" e "North2North Ltd" con la regia di Carlo Fusco. In chiusura Alessandro Campanelli si esibirà con il mezzosoprano Franca Sebastiani che canterà la sigla della Fondazione "Come noi". www.moodsguys.com