Quanti fatti strani nel caso dell’estate

Il Nostro Cardinale Bertone come sportivo dichiaratamente Juventino ha dichiarato: «Per il caso Genoa si è voluto usare la Mannaia con una Giustizia Sportiva che in realtà non è stata Giustizia» ma non è credibile che il Cardinale Bertone adesso sia diventato un tifoso sfegatato del Genoa.
Ma questa non è l’unica stranezza del caso Genoa: nei giorni scorsi si era diffusa anche la notizia tra la tifoseria rossoblù che la Figc, facendo i calendari, aveva per 5 Volte fatto giocare sia il Genoa che la Samp lo stesso giorno ed alla stessa ora al Luigi Ferraris di Genova.
Se questa è l'organizzazione del Calcio c’è da avere vergogna. Tanta premura per fare il Calendari e poi questi vengono fatti addirittura sbagliati e senza considerare le due squadre della stessa città.
Sta anche girando in città, senza conferme scritte, la notizia che però non ha ancora ricevuto conferme che nella prima sentenza del tribunale sino alla mattina del 25 giugno il Genoa era in era A.
Il Genoa quindi non era retrocesso.
E non parlo della sentenza della CAF e della trsite storia dei Bigliettini perché penso che in un paese democratico nato dalla resistenza sarebbe meglio impedire a questi personaggi di giudicare e togliendogli ogni possibilità di rappresentare lo Stato ItalianoEnrico Sciaccaluga