Quanto guadagnano le Kardashian?

Famose per essere famose, la famiglia Kardashian è riuscita a guadagnare nel tempo una vera fortuna, ma a quanto ammontano i guadagni di questa “gang”?

Quanto guadagnano le Kardashian?

I Kardashian guadagnano tanto da potersi permettere di fare come regalo per la festa della mamma una Ferrari, o per Natale un’intero palazzo a Miami. Ma all’interno della famiglia c’è anche chi è il più povero… Ad esempio la ventunenne Kylie Jenner ha più soldi rispetto a tutto il resto della famiglia messa insieme tanto che Forbes l’ha dichiarata la donna più ricca e potente d’America.

Kylie Jenner (patrimonio 900 milioni di dollari)

La cifra non è corretta, visto che aumenta di giorno in giorno e tra poco diventerà una miliardaria. Il suo business è il make up, in particolare i rossetti che vende online, oltre a questo è testimonial di molti marchi di moda che la pagano a peso d’oro.

Quanto guadagnano le Kardashian?

Kim Kardashian (350 milioni di dollari)

La seconda più ricca della famiglia è Kim che grazie al suo fondoschiena (in questo caso il doppio gioco di parole ci sta tutto) è riuscita a racimolare, grazie a sponsorizzazioni, apparizioni televisive e la sua linea cosmetica, una cifra di tutto rispetto. A questo aggiungete i soldi del marito Kanye West e vedrete che la testa comincerà a girarvi.

Quanto guadagnano le Kardashian?

Caitlyn Jenner (100 milioni di dollari)

Bruce Jenner ora diventato Caitlyn dopo la decisione di cambiare sesso, è l’ex marito di Kris mamma e manager di tutte le Kardashian. Con il programma televisivo, “A spasso con i Kardashian” e il suo personale “I’m Cat” incentrato sul suo cambio di sesso, Bruce/Caitlyn ha messo da parte un bel gruzzolo.

Quanto guadagnano le Kardashian?

Kris Jenner (60 milioni di euro)

Il Momanager (l’unione di mamma e manager) è stata quella che che ha lanciato l’idea di creare un reality show sulla loro vita, diventando ora il produttore esecutivo di “A spasso con i Kardashian”, da cui prende il 10% dei guadagni oltre al suo stipendio per essere una delle interpreti dello show.

Quanto guadagnano le Kardashian?

Khloe Kardashian (40 milioni di dollari)

Khloe è quella della famiglia i cui guadagni sono in forte espansione, ed è passata da avere 15 milioni a 40 in solo due anni, questo grazie alla sua linea di abbigliamento “Good America” e alle sue apparizioni nel reality di famiglia.

Quanto guadagnano le Kardashian?

Kourtney Kardashian (35 milioni di dollari)

La bruna di famiglia ha guadagnato un bel gruzzolo grazie alla partecipazione al reality “A spasso con i Kardashian”, ma anche diventando una produttrice esecutiva e sponsorizzando alcuni programmi molto famosi.

Quanto guadagnano le Kardashian?

Kendall Jenner (18 milioni di dollari)

La penultima “povera” delle Kardashian è la sorella della più ricca ironia della sorte. E’ diventata la modella più pagata al mondo ed è richiestissima come testimonial dei marchi di lusso più importanti al mondo. A questo si aggiunge chiaramente lo stipendio per il reality di famiglia.

Quanto guadagnano le Kardashian?

Rob Kardashian (10 milioni di dollari)

Il più povero è anche l’unico figlio maschio di Kris, Rob. Rimasto lontano dai riflettori è comunque riuscito a mettere da parte qualche spicciolo vendendo calzini online.

Ora però è nel pieno di una battaglia legale con l’ex moglie China che lo ha portato davanti ad un tribunale.

Quanto guadagnano le Kardashian?

Commenti