Sport

Quote estere Con Chelsea e Arsenal si va sul sicuro

Il campionato italiano sarà in letargo ancora fino al 10 gennaio del prossimo anno, ma noi, per restare in allenamento e non perdere la buona abitudine di una scommessa vincente, lanciamo un occhio oltre confine, a caccia di qualche colpo. Stasera puntiamo con fiducia in Inghilterra la vittoria esterna dell’Aston Villa offerta a 2 da Snai contro l’Hull. Venerdì invece, sempre in Inghilterra ma nella Federation Cup, molto più ambita della nostra Coppa Italia, il Tottenham dovrebbe fare un solo boccone del Wigan, con tanto di quota interessante a 1,85. Per vedere in campo le big bisognerà attendere sabato, con l’Arsenal nettamente favorita a 1,18 contro il Plymouth ed il Chelsea offerto da Snai a 1,08 sul Southend. I londinesi, che possono contare su bocche da fuoco come Drogba e Lampard, non dovrebbero certo faticare in questo match il cui esito sembra già scritto. Nello stesso giorno appoggiamo la vittoria del miliardario Manchester City ad 1,33 contro il Nottingham, quella del QPR a 2,10 contro il Burnley ed il successo del West Ham, allenato dal nostro Gianfranco Zola, contro il Barnsley a quota di 1,50.
Sabato sera, in Spagna, nei due anticipi della Liga, il Barcellona vincerà probabilmente contro il Maiorca a 1,15. Domenica puntiamo con fiducia sul Real Madrid a 1,80 contro il Villarreal e sul pareggio a quota 4 fra Siviglia e Osasuna, in un match dove i padroni di casa sono nettamente favoriti a quota di 1,40.

Piacciono anche il successo del Bilbao a quota di 1,90 contro l’Espanyol, quello del Valladolid contro il Santander a 1,95 ed il pareggio a 3,30 fra Almeria e Betis.

Commenti