Le quote del secondo torneo nazionale, della vittoria finale in Champions League, del Giro d’Italia e della Louis Vuitton Cup di vela La Coppa Italia si colora di nerazzurro Inter favorita a 1.60 per il trofeo, la Roma è a 2.10. Domani all’Olimpico il

Nell’ex Coppa dei Campioni il Milan è a 1.60, il Liverpool a 2 Per la maglia rosa, Cunego (3) precede nelle preferenze Simoni (4), Savoldelli (7) e De Luca (8)

Dopo le due strepitose partite con il Manchester United, il Milan è il favorito per la conquista della Champions League. Nella scommessa «Coppa in mano», ovvero la vittoria finale in qualsiasi modo (novanta minuti, supplementari o rigori) i rossoneri sono offerti a 1.60 mentre il Liverpool è a 2. Ci sarà tutto il tempo per riparlarne.
Più vicina, pur se infinitamente meno nobile, è invece la finale di Coppa Italia, che domani ha in calendario il match d’andata all’Olimpico. Per la vittoria finale l’Inter è favorita a 1.60 contro il 2.10 della Roma. Nella sfida di domani le cose ovviamente cambiano: i giallorossi sono a 2.50, i nerazzurri a 2.80 e il pareggio è a 2.90. Per concludere con il calcio, domenica si gioca la terz’ultima giornata di serie A, che ormai ha qualche residuo interesse nella lotta per la salvezza, in cui peraltro sono coinvolte molte squadre. Comunque nella zona alta l’Inter è a 1.80 con la Lazio (5.20), la Roma a 1.65 con il Torino (7), il Milan a 1.50 in casa del Catania (7). Le quote più basse sono riservate alle due squadre impegnate con le squadre appena retrocesse: così il Parma è a 1.12 con il Messina (18!) e il Palermo a 1.35 in casa dell’Ascoli (8).
Sabato parte il Giro d’Italia, dove, come è noto, mancherà l’autoescluso Ivan Basso. Il pronostico per la maglia rosa finale spetta a Damiano Cunego (3), davanti a Simoni (4), Savoldelli (7) e Di Luca (8). Si può anche scommettere sulla maglia ciclamino (classifica a punti), dove primeggia Bettini (3) e su quella vedere (miglior scalatore), dove emergono fianco a fianco Cunego e Simoni (5). Quanto alla Louis Vuitton Cup di vela tre in un fazzoletto: Bmw Oracle a 1.85, Emirates Nzl a 2.80 e Luna Rossa a 3.50