Radiolina da spiaggia ideata dal designer

Viene dagli Stati Uniti la moda dei ricevitori geometrici e multicolori

Radiolina da spiaggia ideata dal designer

Michela Orefice

Da Venice Beach a Ipanema, da Miami Beach ad Acapulco, è questa primavera 2005 è un tripudio di colori vivaci e decisi, un'esplosione di forme geometriche. Impazzano le riletture dei fantastici anni settanta. Proprio per questo Tivoli Audio, lancia una linea esclusiva di radio, quella delle Pal 05 New Color Collection, in 4 nuovi colori. Si tratta della prima edizione in limited edition, delle Pal 05 New Color Collection, alla quale seguirà, ogni anno, il lancio di 4 nuovi colori. Le nuove Pal sono una filosofia di vita. Un oggetto che dà uno stile inconfondibile. Sono le radio più ricercate dai giovani, single o coppie. Lenny Kravitz, appassionato delle rivisitazioni anni settanta, ne ha già voluta tutta la collezione. Gwyneth Paltrow ha scelto la nuova Pal rosa shocking per la stanza della figlia e la regina del pop Gwen Stefani le ha volute perché sono le radio che meglio rispecchiano il suo estro e il suo amore per i colori. Rilettura dei fantastici anni Settanta, le radio sono disponibili in rosa, azzurro, verde e arancio. Sono in materiale plastico impermeabile e nonostante le dimensioni ridotte (cm 17x16x10) ricevono tutte le stazioni radio con una perfezione sonora 5 volte maggiore rispetto alle altre radio. Grazie al meccanismo AFC centrano la sintonia con la più bassa distorsione e la migliore qualità sonora. Inoltre, un ingresso ausiliare consente l'ascolto da un supporto esterno, come un lettore portatile CD o MP3. Per ulteriori informazioni, tel.

02-4224726.

Commenti