Cronache

La ragazza con tre seni: "L'ho fatto per i ragazzi"

Jasmine Tridevil ha speso 20mila dollari per farsi impiantare il terzo seno. Poi, però, mettere le mani avanti: "Non voglio più avere relazioni"

La ragazza con tre seni: "L'ho fatto per i ragazzi"

Alzi la mano chi non conosce la donna con tre seni nel famoso film Atto di forza del '90. Era un trucco cinematografico, anche se fatto bene, ma niente di più di una fantasia, peraltro ambientata su un altro pianeta: Marte. Ebbene adesso una ragazza sulla Terra, negli Stati Uniti più precisamente, ha emulato quel personaggio e si è fatta impiantare il terzo seno.

Jasmine Tridevil, questo il nome della ragazza, ha ammesso di aver risparmiato per due anni per mettere da parte i 20mila dollari necessari all'intevento. Così come ha impiegato molto tempo a cercare il chirurgo disposto ad impiantarle il terzo seno: "E infatti ho dovuto firmare uno scarico di responsabilità e ho parlato con tantissimi chirurghi prima di trovare quello giusto". Se qualcuno si stesse chiedendo quale sia il motivo di questa drastica scelta, lei risponde che era stanca delle avance degli uomini: "L'ho fatto perché non voglio più piacere ai ragazzi né avere relazioni". Qualcuno, però, le spieghi che il terzo seno non la farà odiare dagli uomini, e soprattutto qualcuno le dica che se non vuole piacere agli uomini dovrebbe smetterla di postare foto abbastanza ammiccanti su Facebook. Secondo i più maliziosi, infatti, non ci sarebbe nessun motivo legato agli uomini alle spalle, ma un puro interesse economico. Sembra che Mtv abbia già pensato a lei per un reality dal titolo Jasmine's Jugs (Le brocche di Jasmine).

E i genitori? "Mia madre è corsa fuori di casa. Non mi parla più e mi impedisce di vedere mia sorella. Mio padre mi ha chiesto se ho anche un pene.

Si vergogna di me, ma ha accettato la cosa".

Commenti