Le ragazze vogliono anche la scarpetta di Cenerentola

Meno quattro. Mancano quattro giorni alla serata finale del concorso di bellezza Miss Muretto, che domenica sera vedrà incoronare la sua Mss con i gioielli firmati Antica Murrina.
Miss Muretto 2008 sarà premiata con una corona esclusiva in oro e vetro di Murano, arricchita da smeraldi naturali e piccoli diamanti a taglio brillante realizzata dalla casa veneziana che ha creato per il concorso di Alassio tre gioielli unici: oltre alla corona anche un girocollo e una scarpetta di vetro proprio come quella di cenerentola. La serata della finale del concorso sarà condotta da Beppe Braida e sarà trasmessa da Italia Uno il prossimo 3 settembre. Rossella Brescia sarà presidentessa di una giuria Vip tutta al femminile, mentre sono in arrivo da Parigi gli italianissimi Mirco e Mauro Bergamasco, due star del rugby che si sono conquistare un posto tra le celebrità dello sport sano e che diventeranno per una notte principi azzurri.
Le ventiquattro finaliste intanto si preparano alla passerella finale: principesse per una sera e magari, per uno in particolare una carriera in tv.