Politica

Rai, cda rinvia le nomine La Petruni deve aspettare Tg2, Interim di De Scalzi

I consiglieri di viale Mazzini hanno chiesto approfondimenti sulle nomine oggi sul tavolo del consiglio che per questo sono state rinviate alla prossima settimana. La direzione del Tg2 sarà affidata al vicedirettore Mario De Scalzi

Rai, cda rinvia le nomine 
La Petruni deve aspettare 
Tg2, Interim di De Scalzi

Roma - Nomine rinviate e interim al Tg2 per il vicedirettore Mario De Scalzi. A quanto si apprende i consiglieri di viale Mazzini hanno chiesto approfondimenti sulle nomine oggi sul tavolo del consiglio (direttore Tg2 e vicedirettori Tg1) che per questo sono state rinviate alla prossima settimana. Il pacchetto nomine proposto dal direttore generale, Mauro Masi, non è stato comunque ritirato. Nel frattempo la direzione del Tg2 continua a essere affidata ad interim al vice direttore Mario De Scalzi.

Questi i nomi in lizza Nel pacchetto è previsto l’approdo di Susanna Petruni alla direzione del Tg2 e di Gennaro Sangiuliano e Franco Ferraro - di Sky - alla vice direzione del Tg1, il primo come vicario.

Sui nomi proposti - criticati dall’opposizione e sui quali il presidente Garimberti aveva chiesto un’ulteriore riflessione - vi sarebbero alcuni dubbi anche nella maggioranza, specie per l’assunzione di un esterno a Viale Mazzini.

Commenti