Rampollo Furstenberg morto in un pozzo

Dopo sei giorni di ricerche in Baviera, è stato ritrovato il corpo del 14enne figlio della baronessa von Furstenberg e di Karl Alexander von Quistrop

Monaco di Baviera - Felix von Quistrop è stato ritrovato questa mattina in un pozzo. Dopo sei giorni di ricerche a tutto campo in Baviera, il corpo senza vita del rampollo tedesco, figlio della baronessa Maria-Anna von Furstenberg e di Karl Alexander von Quistrop, due fra le dinastie più antiche della Germania, è stato recuperato dai sommozzatori nella tenuta dei nonni a Weihenstephan, vicino alla città bavarese di Landshut, dove, dopo aver trascorso il Natale in famiglia, il 14enne era scomparso nel nulla il 28 dicembre scorso. Non ci sono finora informazioni sulle circostanze del suo decesso, scrive oggi Die Welt online. "Delitto, incidente o suicidio - al momento non possiamo escludere nulla", ha dichiarato un portavoce della polizia.
Il ragazzo, biondo e già molto alto, viveva a Potsdam vicino a Berlino, ma era andato a trascorrere il Natale a casa dei nonni insieme con la madre Maria Anna. Da giovedì scorso era scomparso e da una settimana erano in corso ricerche nella vasta tenuta annessa al castello del nonno materno, Erasmus Graf von Furstenberg. È il secondo lutto a colpire la famiglia Furstenberg negli ultimi mesi, dopo la morte in un carcere della Thailandia di Christoff Hohenloe figlio di Ira Furstenberg.