Cronaca locale

Rapina da 120mila euro impiegati e clienti ostaggi E' caccia a 3 ladri in fuga

Tre uomini con il volto nascosto da sciarpe (uno con una barba finta) hanno chiuso dipendenti e clienti di un'agenzia Bnl in zona Lambrate. Poi hanno preso in ostaggio e il direttore e sono scappati con i sacchi appena scaricati da un portavalori

Rapina da 120mila euro 
impiegati e clienti ostaggi 
E' caccia a 3 ladri in fuga

Milano - Sono entrati nella filiale Bnl di via Saccardo, hanno chiuso i dipendenti e i clienti in una stanza, tenuto in ostaggio il direttore e si sono volatilizzati con 120mila euro. Il colpo è stato messo a segno in zona Lambrate, in un’agenzia della Banca nazionale del Lavoro. La polizia, che indaga sull’episodio, ha riferito che i tre banditi, due dei quali armati di pistola, sono entrati in banca e hanno costretto il direttore a consegnare dei sacchi pieni di contanti, appena scaricati un portavalori.

La rapina I banditi, forse italiani, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito alle 11,10 prendendo in ostaggio dipendenti e clienti. Dopo aver rinchiuso tutti i presenti in uno sgabuzzino, si sono fatti consegnare dal direttore della banca alcuni sacchetti contenenti il denaro, appena scaricati da un furgone portavalori. Dopo aver prelevato il bottino i rapinatori, che hanno agito con il volto coperto con sciarpe e uno anche con una barba finta, sono scappati: due in sella a uno scooter e l’ultimo complice a piedi.

Sulla rapina stanno indagando gli agenti della questura di Milano.

Commenti