Il rapper va forte al Vigorelli

Capodanno dai sapori hip hop quello pensato da Mtv e realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e Fiat al Velodromo Vigorelli. La notte di San Silvestro vedrà protagonista quello che è forse il rapper italiano più famoso in questo periodo (insieme a Fabri Fibra), ovvero Mondo Marcio che sarà l'attrazione principale della nottata.
Dalle 22 alle 3 oltre al rapper milanese ci saranno diversi dj che fanno parte di Five Stars, la crew che è la fautrice del successo della musica black in città. Evento gratuito che non faticherà a guadagnare i favori del pubblico, infatti Mondo Marcio è uno dei nomi che più hanno fatto parlare di sè in questo 2006, con il suo album d'esordio Dentro la scatola si è ritrovato in cima alle classifiche e negli airplay di tutte le radio.
Hip hop di matrice classica con testi spesso molto pesanti e controversi; Mondo Marcio rappresenta in pieno la voglia di emergere dalle periferie e da un passato difficile fatto di precaritetà ed insicurezza, uno specchio che riflette la condizione di molti adolescenti. Ma nella notte di Capodanno la voglia è soprattutto quella di divertirsi a tutti i costi quindi quando Mondo Marcio avrà terminato il suo set scatteranno le danze a ritmo di black music con in consolle: Club Dogo, Max Brigante, Bassi Maestro e Black Angel.