Re per una notte nella "magica" Venezia

Hilton Hotels Corporation mette all’asta su <em>eBay.it</em> un soggiorno da sogno
nella Presidential Suite dell’hotel Molino Stucky di Venezia. Il ricavato sarà devoluto
a favore dell’Associazione Soleterre Onlus
<br />

Milano - Dormire nella suite più alta e lussuosa di Venezia, scegliere una delle sue 44 finestre per uno sguardo esclusivo sulla laguna, regalarsi una cena romantica con champagne e raffinate prelibatezze gastronomiche in compagnia della cantante lirica Katia Ricciarelli, provare l’emozione di sorvolare Venezia a bordo di un elicottero privato. Tutto questo è possibile grazie all’asta organizzata da Hilton Hotels su eBay.it a favore dell’Associazione Onlus Soleterre.

L’asta parte su www.ebay.it oggi e sarà online per una settimana. Il prezzo di partenza per questa proposta assolutamente unica è simbolicamente fissato a 1 euro. L’intero ricavato dell’asta, fortemente voluta da Hilton che da sempre promuove progetti di beneficenza a livello internazionale finalizzati al sostegno di bambini e adolescenti, sarà devoluto all’Associazione Soleterre Onlus per “Un sorriso in corsia” che mira ad aiutare circa 2mila minori in cura nel Reparto di Oncologia Pediatrica del principale ospedale di Kiev, in Ucraina.

La corsa su internet per aggiudicarsi questa irripetibile offerta, in uno dei più prestigiosi hotel della città lagunare, vede impegnati non solo partecipanti italiani, ma anche francesi, spagnoli, tedeschi e russi, grazie al prezioso supporto offerto dal team di eBay, da sempre cassa di risonanza per iniziative di tale importanza. Siamo in attesa di conoscere allora quale cifra riuscirà a raggiungere la suite del Molino Stucky, 300 metriquadri su due piani, ascensore privato, due camere, una Twin e una King, lampadari di Murano e preziosi tessuti, quattro sale da bagno in marmo, fitness room, hammam, sauna e torretta privata panoramica dove i sogni si trasformano in una splendida realtà.