Il regalo del nonno emoziona il web: un quaderno con i primi anni di vita della nipote

Una ragazza di 16 anni ha emozionato il web dopo aver postato il regalo ricevuto dal nonno per il compleanno: un diario che racconta i primi anni di vita

Il regalo del nonno emoziona il web: un quaderno con i primi anni di vita della nipote

“Oggi per il mio compleanno mio nonno mi ha dato tre quaderni pieni dei momenti passati insieme a me dai due ai cinque anni. Sono senza parole”. È questo il tweet di Lauren Blank, una ragazza 16enne che ha emozionato il web.

Per anni, infatti, il nonno ha scritto su dei quaderni i primi anni di vita della sua nipotina: “Ciao Lauren. Sto iniziando a scrivere questo quaderno così magari un giorno potrai leggerlo e divertirti. Ci saranno le nostre storie, giorno per giorno”, si legge nella prima pagina, datata 16 febbraio 2003, del primo dei tre quaderni.

“Per tutti questi anni nessuno ha saputo che lui avesse scritto tutte queste pagine - ha raccontato Lauren alla versione statunitense dell’Huffington Post - Lo ha tenuto segreto perfino a mia mamma”.

La ragazza racconta di non essere riuscita a piangere inizialmente ma poi è stata travolta dalle emozioni pensando a quanto tempo avesse perso per realizzare questo regalo: "Mi ha davvero colpito.

Mio nonno è stata una delle persone più influenti della mia vita”.

Commenti