Relax completo dopo la visita al vicino Expo

È vero che, a causa della crisi, le aziende abbiano ridotto i budget destinati alle trasferte anche se, con i viaggi incentive, si stimolano i partecipanti, facendo gruppo e ribadendo valori e messaggi sui quali si desidera focalizzare l'attenzione. Il tutto all'insegna di una qualità che deve travalicare i contenuti considerando anche il contesto accogliente, raffinato e esclusivo nel quale stupire i partecipanti, mantenendo viva la loro attenzione. Iberotel Apulia di Marina di Ugento è il primo resort che, cogliendo le esigenze delle aziende, si è definito «Anti-Stress Resort», presentandosi come la giusta location, dotata del massimo comfort e collocata tra gli splendori della costa Ionica, per regalare momenti di relax agli ospiti, anche grazie alla preziosa collaborazione di dipendenti discreti che, con le loro maniere calme, trasmettono serenità e pacatezza.
Separato dalla lunga spiaggia bianca incontaminata da una lussureggiante pineta di macchia mediterranea, affiancato da una riserva naturale, Iberotel Apulia è senza dubbio dotato dei requisiti ideali per ospitare i dipendenti di aziende durante i loro viaggi incentive, nel corso dei quali l'attività lavorativa diventa un qualcosa da svolgere come piacere e non più come dovere. Del resto, i colori chiari del tufo dell'hotel che si combinano perfettamente con il verde imperante della vegetazione, oltre che con il turchese e le altre mille sfumature del mare cristallino, creano l'ambiente ideale per il relax della mente e anche del corpo, grazie anche all'aiuto di un team specializzato nella lotta contro lo stress.
Dopo gli incontri di lavoro da organizzare in una delle 4 sale destinate a meeting e nella sala plenaria con una capienza di 320 posti, non mancano numerose proposte per motivare il gruppo di lavoro e migliorare lo spirito di squadra grazie al contributo di un servizio tailor-made con tante divertenti attività per dare la giusta carica al team.
Ci si può anche rilassare scegliendo tra almeno una trentina di proposte «all inclusive» offerte da personale qualificato; come l'arrampicata sugli alberi predisposti nel parco avventura, dragon boats, senza dimenticare sedute più rilassanti di yoga e anche lezioni di golf, noto come lo sport del relax per eccellenza, gestite da un Pga professionista. Oltre al mare, poi, ci sono le quattro grandi piscine dell'hotel collegate da cascate con postazioni idromassaggio che offrono ai clienti momenti di quiete da godersi da soli o in compagnia, nel più grande paesaggio di piscine del Sud Italia, potendo scegliere tra le numerose attività Spa proposte da personale qualificato.
Tra i tanti piaceri, anche quello della tavola esige il suo spazio, soprattutto in una zona, come quella salentina, dove la cultura gastronomica regna con le sue prelibatezze, sia di tradizione mediterranea regionale, sia internazionale. Nel ristorante centrale Via Appia, sono serviti invitanti buffet, mentre «A Puteca», è il ristorante à la carte.