Turismo

Relax e buona cucina in Val di Non

L'ospitalità dei Pineta Hotels

Il Trentino, uno dei paradisi italiani per i buongustai. Regione ricca di prodotti tipici di origine protetta come le mele, i vini e gli insaccati come lo speck o la "mortandela".
Come rinunciare ad un tour gastronomico abbinato magari ad un soggiorno benessere?
I Pineta Hotels di Tavon di Coredo in Val di Non hanno messo a punto un pacchetto dedicato alla buona cucina e ai trattamenti wellness. Il programma prevede una visita in una prestigiosa cantina con degustazione, un assaggio di prodotti tipici presso la taverna dell'albergo, una visita ad un'azienda produttrice di mele della Val di Non, una cena tipica trentina e un corso di cucina con gli chef dell'hotel Bruno e Mattia.
Per quanto riguarda il benessere troviamo compresi nell'offerta dei Pineta Hotels tre trattamenti da provare all' "Hedonè", il grande centro benessere dell'albergo. Si tratta di 1 scrub ai Sali, 1 trattamento al fieno alpino e 1 massaggio totale alle mele.
Ma le iniziative proposte dai Pineta Hotels non sono ancora finite. Ogni settimana sono previste escursioni nei boschi, nordic walking guidato e fiaccolata notturna. Livio, la vostra guida, vi porta nei luoghi più panoramici nel profondo silenzio del bosco.
Vi ricordiamo che la Val di Non è anche un ottimo punto di partenza per escursioni e passeggiate come quella verso il Santuario di San Romedio o al lago di Tovel.
Dal 2 marzo al 15 giugno il costo di tre notti in pensione ¾ ai Pineta Hotels parte da 315 euro a persona in camera doppia. Nel prezzo sono comprese tutte le iniziative gastronomiche elencate nel testo e i tre trattamenti benessere.
Per informazioni e prenotazioni, Pineta Hotels, tel. 0463 - 536866
Sito Internet: www.

pinetahotels.it

Commenti