Cultura e Spettacoli

Relax dal parrucchiere per Alessia Marcuzzi e la figlia

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia Facchinetti insieme dal parrucchiere, la piccola si tinge di viola alcune ciocche di capelli

Relax dal parrucchiere per Alessia Marcuzzi e la figlia

Travolta dalle polemiche per L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi decide di godersi qualche ora di relax dal parrucchiere insieme alla figlia Mia.

Sono settimane difficili per Alessia Marcuzzi, entrata nel tritacarne mediatico per un'edizione particolarmente difficile del reality-show di Canale 5. Per alleviare lo stress, allora, non c'è niente di meglio che una bella seduta dal parrucchiere. Ieri la conduttrice si è goduta qualche ora di relax in un famoso salone di Roma in compagnia della figlia Mia - nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti - e ha condiviso tutto sulle storie di Instagram.

Mentre Alessia è al lavaggio, la piccola ne approfitta per farsi colorare di viola alcune ciocche di capelli. Durante la ripresa del video, la Marcuzzi ride e lancia un "wow" di gioia per il trattamento ricevuto dalla figlia, ma da mamma premurosa si accerta anche che la colorazione possa essere rimossa in due o tre lavaggi. Terminato il turno della piccola, arriva il momento della messa in piega della mamma. Mentre il parrucchiere asciuga i capelli di Alessia, Mia è accanto alla madre che ne approfitta per continuare a registrare il video allo specchio. Le due sorridono e si lasciano andare a linguacce e smorfie. Successivamente la piccola si siede sulla poltrona insieme alla mamma ed entrambe si godono la musica che fa da sottofondo alle Stories.

Tra pochi giorni andrà in onda un'altra puntata de L'Isola dei Famosi e la speranza è che Alessia non debba nuovamente rimpiangere i momenti privati felici.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti