Renzi gioca alla Playstation, il web si scatena

Il premier e Orfini hanno atteso l'esito delle Regionali giocando a Pes. E su twitter spuntano parodie e fotomontaggi

Matteo Renzi si fa fotografare mentre gioca alla Playstation e il web - come ci si poteva aspettare si scatena.

Sono decine le foto e i fotomontaggi che prendono in giro il premier postati nella notte su Twitter. Ma non solo: dai candidati impresentabili ai risultati alle urne fino ai commenti dei politici nel giorno post voto, gli utenti si sono scatenati.

A partire da chi gestisce il più noto account fake di Matteo Renzi, Renzo Mattei: "Le elezioni sono l'ultima cosa che può fermarmi. Dall'ottimo risultato in Campania imparo che alle prossime elezioni bisognerà investire di più sugli impresentabili. #elezioniregionali". Rincara la dose @ArsenaleKappa: "#DeLuca vince in Campania. E questa è anche una vittoria per Renzi: ha vinto un ineleggibile per conto di un non eletto".

Immancabile anche lo spot della birra Ceres, che prima e dopo ogni voto cavalca le elezioni per farsi pubblicità. "La prossima volta prova con la Ceres", si legge sul manifesto. Sotto, la foto della Moretti, omonima di un marchio concorrente.

Commenti
Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 01/06/2015 - 13:58

Che cosa pretendere? Renzi è sempre stato un appassionato dei giochi : lo avevamo visto davanti a Mike Bongiorno e alle telecamere che giocava alla Ruota della Fortuna e lo abbiamo visto per un anno e mezzo davanti ad un Parlamento e agli italiani che gioca a Risiko...

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 01/06/2015 - 14:00

Il titolo della foto: "LA SUPPONENZA DEL CAFONE".

Roberto Casnati

Lun, 01/06/2015 - 14:39

Renzi chi? Ah quel poveraccio che crede d'essere Napoleone!

vale.1958

Lun, 01/06/2015 - 15:35

Renzie un povero mentecatto e lo votano pure!Povera Italia..