Cultura e Spettacoli

Riccardo Fogli tradito? All'Isola dei Famosi arriva la moglie

Il naufrago Riccardo Fogli potrebbe essere stato tradito dalla moglie: il gossip che impazza in rete

Riccardo Fogli tradito? All'Isola dei Famosi arriva la moglie

Il nuovo appuntamento de l'Isola Dei Famosi andrà in onda stasera, mercoledì 20 febbraio, e intanto sembra che non si parli d'altro che di un presunto tradimento. In rete spopola il gossip che vedrebbe la moglie di Riccardo Fogli in procinto di sbarcare al reality-show di Canale 5, al fine di chiarire la sua posizione in merito al pettegolezzo concernente la presunta fine della love-story con il cantante dei Pooh.

Riccardo Fogli e il gossip sul presunto tradimento

Riccardo Fogli, membro dei Pooh, potrebbe essere stato tradito dalla moglie, più giovane di lui, Karin Trentini. A rivelare la voce più chiacchierata sul web, è stato l'ex-re dei paparazzi nel nuovo magazine Fabrizio Corona- The King. Sul rotocalco di cronaca rosa è stato riportato che l'avvenente Karin avrebbe "cornificato" per 4 lunghi anni il naufrago de L'isola dei famosi, con un noto stilista di abiti da sposa, Giampaolo Celli.

Le ultime anticipazioni concernenti la puntata de L'Isola hanno rivelato che nella nuova puntata del reality honduregno arriverà in Honduras la fascinosa moglie del cantante dei Pooh.

La bella Karin Trentini sembrerebbe essere intenzionata a chiarire la sua posizione, a seguito dell'accesa polemica che la taccia di adulterio ai danni di Riccardo Fogli.

Commenti