Sport

Il rigore di Ronaldo a Madrid: la reazione di Agnelli e Marotta in tribuna

Cosa è successo in tribuna al Santigo Bernabeu subito dopo il rigore calciato da Ronaldo che ha regalato la qualificazione al Real contro la Juve? Ecco le immagini

Il rigore di Ronaldo a Madrid: la reazione di Agnelli e Marotta in tribuna

Cosa è successo in tribuna al Santigo Bernabeu subito dopo il rigore calciato da Ronaldo che ha regalato la qualificazione al Real contro la Juve? Alcune immagini (clicca qui per guardare il video) che in queste ore stanno facendo il giro del web, come riporta Nonleggerlo, mostrano la reazione di Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta. Sono passati pochi secondi dalla burrascosa espulsione di Gigi Buffon. Cr7 si presenta sul dischetto e spiazza Szczęsny.

Le telecamere immortalano la reazione del presidente della Juve e del dg bianconero. Tutta la loro rabbia si sfoga sulle barriere di prtezione presenti sugli spalti dello stadio. Un'immagine che testimonia quanto la Juve abbia sofferto per quel calcio di rigore nei minuti di recupero quando tutto lasciava pensare ad un duello pure ai supplementari. La reazione della dirigenza bianconera dopo il gol di Ronaldo e la conseguente eliminazione dalla Champions di fatto è stata molto più moderata rispetto a quella di Gigi Buffon protagonista di una vera e propria sfuriata contro l'arbitro. Il presidente della Juve ha infatti chiesto l'introduzione del Var anche in Champions League: "Bisogna rimanere tranquilli e analizzare la situazione - attacca il presidente bianconero -.

Ci sono alcuni Paesi che hanno implementato la Var, il processo di accelerazione va portato avanti in Europa, perché qui si decide chi va avanti e chi no, noi avremmo meritato almeno i supplementari".

Commenti