Cultura e Spettacoli

Rihanna chiude il tour: doccia di champagne da oltre 3600 sterline

La cantante conclude il tour all'Arena di Londra sotto una pioggia di bollicine: usate 12 bottiglie di Armand de Birgnac vintage dal valore di 3600 sterline

Rihanna chiude il tour: doccia di champagne da oltre 3600 sterline

La crisi economica è tutta un'altra cosa. E Rihanna, sempre abituata a stupire e ad affascinare il proprio pubblico, conclude il tour all'Arena di Londra sotto una pioggia di bollicine. La cantante barbadiana ha celebrato la serata con preziosa doccia di champagne: dodici bottiglie di Armand de Birgnac vintage dal valore di 3600 sterline totale, 300 sterline l'una, arrivate direttamente dalla Francia.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, farsi una doccia o un bagno di champagne è sempre stato tra i sogni della cantante campione di incassi e delle maggiori hit degli ultimi mesi. "Sa che si trattava di una cosa estremamente stravagante e lo ha tenuto in serbo come un capriccio celebrativo per segnare la fine del tour - spiega una fonte al Daily Mirror - non è un evento da tutti i giorni. Per i ragazzi e le ragazze che si sono occupati del versamento nel suo camerino privato è stata una giornata campale, solo i ragazzi gay alla fine sembravano un po' annoiati". Non sono certo mancate le polemiche legate al gesto di Rihanna. Le cantanti inglesi Cheryl Cole e Nicola Roberts, presenti nel backstage, sono state a distanza dalla doccia di champagne e dalla stessa Rihanna - almeno finché non si è fatta una seconda doccia. Durante la festa, organizzata dopo il concerto per festeggiare la fine del tour, è "partito" un secondo giro di Armand Gold e Rosé per tutto lo staff di Rihanna. Questa volta, però, lo champagne è stato bevuto e non è andato versato sulla testa della cantante.

Adesso Rihanna è partita per le sue vacanze.

La cantante tornerà a casa alle Barbados, di cui è ambasciatrice nel mondo, e dove si trova la sua famiglia e i suoi amici di sempre.

Commenti