Rimborsi per Card acquistate per errore

Ecco come fare per ottenere i rimborsi: la procedura passo passo. Concessa anche la proroga fino al 18 gennaio per i pagamenti con Rid bancario. <a href="/a.pic1?ID=231690" target="_blank"><strong>L'attivazione con Sms</strong></a>

Gli Ecopass acquistati erroneamente saranno rimborsati. Chi ha erroneamente acquistato una Ecopass card di qualsiasi tipologia per ottenere il rimborso deve presentare una domanda in carta semplice, allegando l’Ecopass acquistato, presso l’ufficio Ecopass in via Beccaria 19, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Lo comunica con una nota palazzo Marino. «È possibile chiedere il rimborso anche via fax, inviando la documentazione al numero 02.884.57056. In questo caso la domanda di rimborso deve contenere la seguente documentazione: la motivazione della richiesta del rimborso; gli estremi del titolo acquistato (tipologia del titolo, importo del titolo, data e luogo di acquisto e codice pin). È necessario inviare, allegata alla richiesta di rimborso, la fotocopia di un documento di identità, con l’indicazione di un recapito telefonico o l’ indirizzo di posta elettronica del richiedente».

Proroga al 18 gennaio per i pagamenti con RID bancario, per le attivazioni a partire dal 2 gennaio. Tutti coloro che seguendo correttamente la procedura attivano ed inviano il modulo RID al numero di fax 02.884.57056 o all’indirizzo mail MTA.Ecopassrid comune.milano.it avranno copertura di tutti gli ingressi effettuati dal 2 gennaio 2008. Inoltre, spiega Palazzo Marino, chi ha acquistato Ecopass con carta di credito e non ha ottenuto il pin può in ogni caso circolare. Per ottenere il pin di ritorno deve chiamare 800.437.437 e lasciare all’operatore i seguenti dati : nome, cognome, numero di telefono cellulare o indirizzo mail, numero di transazione, data di acquisto dell’Ecopass, targa del veicolo e tipologia di Ecopass acquistato. Fatto questo sarà richiamato dall’operatore per la comunicazione del codice pin. La conferma dell’acquisto sarà data con un sms o una mail.

Chi avesse attivato un Ecopass senza aver ricevuto la conferma di avvenuta attivazione può fare la verifica deve andare sul sito www.comune.milano.it/ecopass nella sezione servizi online\Gestione Ecopass, inserire il pin dell’Ecopass attivato e la targa del veicolo. La verifica compare a video e può essere stampata. In alternativa è possibile chiamare il numero verde 800.437.437, fornendo all’operatore il pin dell’Ecopass e la targa del veicolo. L’operatore provvederà alla verifica dell’attivazione, inviando una mail o un sms di conferma.