A RIMINI Da domani al 15 in Fiera Enada 2013

Sapar organizza annualmente due fiere internazionali di settore in collaborazione con Rimini Fiera: «Enada» di Roma (www.enada.it, ogni anno a ottobre, dal '72) che nell'ultima edizione ha richiamato 15.896 visitatori; «Enada Primavera» di Rimini, da domani al 15 marzo (dal 1989, www.enadaprimavera.it) che ha fatto registrare un afflusso di 27.525 persone nella edizione 2012.
L'Associazione nazionale Sapar è il maggiore organismo di rappresentanza dei gestori, produttori e distributori di apparecchi per il gioco lecito e da intrattenimento. Fondata nel 1962, Sapar ha come obiettivo essenziale la tutela degli interessi delle imprese associate, assicurando loro assistenza e consulenza fiscale, sindacale e legale. Ma è impegnata anche sul fronte culturale e sociale. L'Associazione presieduta, da Raffaele Curcio, raduna circa 1.

500 tra gestori, produttori e rivenditori di apparecchi da intrattenimento, e vanta una capillare organizzazione territoriale, garantita da 150 delegati, che fungono da raccordo tra il consiglio direttivo (40 membri) e la base dei soci.

Commenti