Rissa Federica-Gianluca e vola anche un bicchiere

Federica Rosatelli rischia l'espulsione dalla casa del GF. Gianluca le aveva contestato di prendere in giro Gerri. L'ex modella è andata su tutte le furie e gli ha tirato un bicchiere. Poi è scoppiata la rissa. <strong><a href="/video.pic1?ID=gf_litigio">Guarda il video
</a></strong>

Roma - Esplosiva, eccessiva, ossigenatissima e iraconda. Se c'era una che poteva far scattare una rissa era proprio lei. La biondissima Federica Rosatelli. E questa volta l'ha fatta davvero grossa. Era qualche giorno che bolliva come una pentola sulla via dell'esplosione. E tutti la aspettavano al varco. La Gialappa's già da giorni vaticinava l'esplosione nucleare della modella attaccabrighe. E alla fine la deflagrazione c'è stata. Tragedia sfiorata.

Lancio di stoviglie Al vertice di una discussione in cui Gianluca accusava lei e Siria di prendere in giro Gerry, Federica ha perso le staffe e, senza pensarci un attimo, ha afferrato un bicchiere e lo ha scagliato contro lo sventurato Gianluca. Il napoletano, con scatto bushiano, ha schivato il lancio del bicchiere. Ma niente ha potuto evitare l'ecatombe. Si è scatenato un'inevitabile parapiglia. Qualcuno fermava Gianluca, qualcuno portava via Federica, tutti impegnati a non far degenerare il litigio in una rissa. Lui che minacciava lei e lei che rilanciava provocando il focoso napoletano.

Espulsione Ora rischia l’espulsione dalla casa del "Grande fratello" l’energica Federica, sia Gianluca che Vittorio hanno chiesto al Gf di allontanare Federica. Agli autori l'ardua sentenza.