Il ritorno di Wanna Marchi e di Stefania Nobile

La figlia della Marchi si dedicherà a una striscia quotidiana e una diretta lunga di lunedì sera. Ma niente magie né televendite

Domani, 21 settembre, tornano Wanna Marchi e Stefania Nobile. Non in tv, ma su un canale Youtube. "Mi sono resa conto che, una volta uscita da San Vittore, non avrei avuto grandi possibilità, nessuno sarebbe stato disposto ad offrirmi seconde occasioni, così ho deciso di aprire un canale tv che mi consentisse di provvedere da me alla mia riabilitazione", racconta la Nobile a Libero, aggiungendo di non preoccuparsi delle critiche perché "ho pagato le mie colpe con 9 anni e 4 mesi di carcere. Ho scontato tra le mura di San Vittore cinque giorni in più rispetto a quelli previsti dalla mia condanna. Ho espiato a sufficienza i miei peccati". Tuttavia di magie e di televendite la Nobile non vuole più saperne. E ora si dedicherà a una striscia quotidiana e una diretta lunga di lunedì sera a ricordare il "successo" di Rete A. La madre, Wanna Marchi, parteciperà a una puntata a suo piacimento. "Partirò dalla strada - spiega ancora a Libero - È la cosa più bella del mondo e non costa niente. Darò voce a quanti avranno bisogno di averne una. Parlerò di malattie, di carceri, commenterò le notizie del giorno".

Commenti
Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Dom, 21/09/2014 - 14:15

E' una vergogna che una persona dopo aver rispettato in carcere la sua condanna, ed essersi completamente riabilitata, non abbia piu' possibilita' di lavorare. E poi sappiamo benissimo perche' e' stata condannata: i soliti teoremi politicizzati di CERTA MAGISTRATURA. Perche' nessuna televisione le offre uno spazio? Hanno paura di quello che potrebbe dire? Questi SINISTRI COMUNISTI sono i peggiori censori di sempre. Spero di vedere la signora Marchi al piu' presto in televisione, spero che almeno Mediaset abbia la decenza di darle una possibilita'. Auguri vivissimi, Wanna

mbotawy'

Dom, 21/09/2014 - 14:35

Scusate la mia ignoranza, ma chi sono queste due streghe?

Ritratto di grassoch0101

grassoch0101

Dom, 21/09/2014 - 14:56

il ritorno di wanna marchi, finalmente una seria alternativa al governo de Il Bomba

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 21/09/2014 - 15:04

@sempreforzasilvio:non capisce che queste due, hanno perso il pelo,ma non il vizio??!!Cosa potranno dire e fare,di così "interessante"??

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 21/09/2014 - 15:06

Ha ragione, tanto ormai viviamo in un Paese da fiera paesana e mercato delle vacche. Se un Presidente del Consiglio può fare il piazzista a forza di slides e "Venghino, siori, venghino..." e vendere auto (blu) usate (e tutti lo prendono sul serio), perché non può farlo una piazzista vera?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 21/09/2014 - 15:27

visto quanto è stolto il popolo italiano che premia e continua a far arricchire i ladri, imbroglioni ed assassini, ormai siete un popolo allo sbando privo di morale, etica, buon senso, patriottismo, siete dei mercenari che andate da chi vi regala un pezzo di mollica, che vermi schifosi

dario49

Dom, 21/09/2014 - 16:09

Zagovian# Cosa potranno dire e fare francamente non lo so: sul baciare qualche idea ce l'avrei.....

linoalo1

Dom, 21/09/2014 - 16:12

Checchè ne dicano i soliti Detrattori Ignorantoni,le Marchi andrebbero risarcite e riabilitate!Non è certo colpa loro,se hanno trovato molti Ignorantoni disposti a comprare La Fontana di Trevi!Quegli Ignorantoni non meritano certo comprensione!Quanti Italiani,se gli venisse offerto di comprsre il Colosseo,lo comprerebbero ad occhi chiusi?I clienti delle Marchi hanno fatto proprio questo!Anzi che punirle,sarebbe stato meglio dare in pasto agli Italiani, le generalità degli Ignorantoni!Per lo meno,se pur poco,avrebbero pagato anche loro per la stupidità dimostrata!Lino.

Ritratto di randel

randel

Dom, 21/09/2014 - 16:44

@linoalo1.......è per la solita storia della furbizia all'italiana, che il mondo intero ci ride dietro. Credo sia ora di finirla.

Tuareg33

Dom, 21/09/2014 - 17:36

@sempreforzasilvio# Sarà bene che Lei vada a rivedere le motivazioni della sentenza, non faccio commenti. Anch'io sono per Silvio.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 21/09/2014 - 18:07

Io vorrei acquistare qualche tronchetto della felicità,è ancora possibile.Povera Italia!!!!!

Ritratto di onollov35

onollov35

Dom, 21/09/2014 - 19:13

@Dragon_Lord.Mi meraviglio che la Direzione di questo Giornale, permette a un lettore di offendere un popolo intero| Detto questo,caro signore,in merito a "vermi schifosi" lei, se ne deve intendere molto bene anche di stoltezza. Credo che anche il più stolto degli Italiani,sia migliore di Lei. Per quanto riguara il patriottismo, si pulisca la bocca nei riguardi di quanti per anni hanno servito la Patria in Italia e fuori. Le auguro tanta fortuna e di non ricevere qualche denuncia per offese a un intero popolo. VIVA L'ITALIA E IL SUO POPOLO, anche con qualche difetto.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 21/09/2014 - 19:16

ANCHE GLI ZOMBI LE STAVANO ASPETTANDO...SOLO IN ITALIA SI VEDONO CERTE DISGRAZIE.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 21/09/2014 - 20:07

Il gatto e la volpe

max.cerri.79

Dom, 21/09/2014 - 20:08

Non preoccupatevi, i truffatori in italia non restano a lungo senza lavoro... Probabilmente presto le vedremo al governo...

giottin

Dom, 21/09/2014 - 20:14

@sempreforzasilvio. Ni stupisco del suo commento e le faccio una domanda: oltre a fare le imbonitrici di aria fritta, cosa altro sono capaci di fare?

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 21/09/2014 - 20:16

Diceva un tale:il mondo è dei furbi i fessi stanno a guardare.Qualche volta va bene,nel senso che i furbi lo mettono in quel posto ai fessi,ogni tanto però i furbi inciampano in qualcuno più furbo di loro(vedi Striscia la notizia)e allora sono c...i amari. E quasi dieci anni di galera. Ogni tanto (di rado purtroppo) le cose vanno al loro giusto posto.

Marcolux

Lun, 22/09/2014 - 00:56

SCHIFOSE!!!!!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 22/09/2014 - 01:22

# sempreforzasilvio# 14:15 Non le pare di aver esagerato un po' difendendo quelle due arpie che hanno seminato dolore e disperazione tra moltissima gente? Non erano delle semplici furbastre che cercavano di vendere il Colosseo o la Fontana di Trevi. Erano delle enormi vigliacche che approfittando della debolezza di certe persone infierivano su di loro con menzogne fino ad arrivare anche alle minacce. CHE PAESE È DIVENTATO L'ITALIA DOVE I FARABUTTI TRUFFATORI VENGONO OSANNATI E LE VITTIMA DISPREZZATE?

acquario56

Lun, 22/09/2014 - 08:32

@sempreforzasilvio: possono andare a fare le pulizie .. è un lavoro. Diverso è dire che viene negato loro di lavorare in TV come imbonitrici contafrottole. Direi che hanno fatto abbastanza danni. @ linoalo1: ti propongo di riscrivere il commento quando ti verrà diagnosticato un tumore all'ultimo stadio che la chemio non riesce a ridurre. Forse a quel punto provi tutto: dal rimedio delle Marchi, al viaggio a Cuba per una boccetta di veleno di scorpione, all'acqua benedetta di una qualche fonte, ecc. Quando i medici ti dicono che sei destinato a morire, non guardi tanto per il sottile. Non è ignoranza; si chiama DISPERAZIONE. Ripeto: commenta quando ti capiterà sulla tua pelle .. solo allora sarai abbastanza qualificato per commentare e se crederai a strade alternative non ti sentirai per niente ignorante (anche perché ti scontrerai con quello che è la sanità oggi e la fiducia nei medici vacillerà al punto che non saprai più a chi credere se non all'unica voce dentro che ti dice che per non morire faresti di tutto).

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Lun, 22/09/2014 - 19:45

SAPETE DA CHI E' STATA CONDANNATA LA SIGNORA MARCHI? DAL GIUDICE ESPOSITO! Non e' forse sufficiente per affermare con certezza che e' l'ennesimo caso di persecuzione giudiziaria? Vi dobbiamo ricordare cosa disse il giudice della Marchi ancora prima che si fosse espresso un verdetto? VERGOGNATEVI! ATTACCARE COSI' UNA PERSONA INNOCENTE CHE E' STATA INGIUSTAMENTE PERSEGUITATA! Signora Marchi, lei avra' sempre il mio voto, e quello di tantissimi italiani. Spero consideri di candidarsi

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 23/09/2014 - 00:32

# sempreforzasilvio# 19:45 Non ho capito il suo gioco ma certamente si tratta di una idiozia senza limiti. Non fa nè ridere nè piangere ma solo andare di corpo (quello solido).

angelomaria

Mar, 23/09/2014 - 09:28

ANCORA MA QUESTE RETI NON HANNO UN MINIMO DO VERGOGNA!!!!!

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Mar, 23/09/2014 - 12:35

@RUNASIMI ma quale gioco? Che cosa c'e' di non vero in quello che ho scritto? Forse la Wanna non e' stata giudicata da Esposito che poi casualmente ha condannato Berlusconi? Si vada informare e MI RISPONDA

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 23/09/2014 - 23:41

# sempreforzasilvio# 12:35 Non ho messo in dubbio chi abbia condannato le due arpie. Mi è risultato incomprensibile il suo panegirico a favore di due maledette streghe che hanno infierito crudelmente per anni su persone deboli ed indifese. SE LEI HA QUESTO SENSO DELLA MORALE CAMBI PSEUDONIMO IN: sempreforzafurfanti#

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Mer, 24/09/2014 - 13:32

@RUNASIMI vede che lei non capisce il punto? Da cosa deduce che queste due signore "hanno infierito crudelmente per anni su persone deboli ed indifese"??? Dai giornalacci di sinistra, dai programmi televisivi (in mano alla sinistra) e dalla magistratura che l'ha condannata (le devo ricordare che cos'e' magistratura democratica). Leo si e' fatto ingannare dalla propaganda della sinistra che vuole nazionalizzare tutto e non accetta che ci siano degli imprenditori indipendenti in Italia. Si dimentichi tutto quello che i sinistri le hanno detto della signora Marchi e capira' che non ha nessun motivo per ritenerla una poco di buono

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 24/09/2014 - 23:38

# sempreforzasilvio# 13:32 Ma di quale propaganda di sinistra va cianciando? Le malefatte delle due arpie sono state scoperte da "Striscia la notizia" che non è certo una trasmissione di sinistra. Sono state inquisite dalla finanza e poi condannate nei diversi gradi dei procedimenti giudiziari. Se tra i giudici c'era anche quel famigerato Esposito, che ha condannò ingiustamente Berlusconi, non può certo scagionare le due arpie. A MENO CHE LEI NON FACCIA COME I TRINARICIUTI CHE DANNO DEL FASCISTA A TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME LORO. Nel mio caso si tranquillizzi. Non leggo giornali di sinistra e non li uso neanche come carta igienica perché non vorrei mostrarli neanche al mio deretano.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Gio, 25/09/2014 - 12:39

Guardi che "striscia la notizia" e' un programma di sinistra, come ce ne sono moltissimi in Mediaset. Lei fa lo stesso errore sei SINISTRI che pensano che dato che mediaset, mondadori e il Giornale appartengano alla famiglia Berlusconi, allora queste compagnie siano di Destra e facciano gli interessi della nostra parte politica. EBBENE, NON E' VERO! Silvio (grande) da' la massima liberta' ai suoi dipendenti e si annidano sinistri anche a mediaset (specialmente a striscia la notizia) e Silvio in quanto liberale non li licenzia nemmeno quando e' palese che sono dei sinistri e lo attaccano in continuazione (si riguardi le orribili parodie del Cav su striscia e si ricordi che Santoro lavorava in mediaset). La Guardia di Finanza, come sanno tutti, e' in mano alla sinistra e il fatto che la signora Marchi sia stata condannata da Esposito rimette in discussione COMPLETAMENTE il verdetto. LEI PARLA COME UN COMUNISTA, o lo e' a sua insaputa o e' un infiltrato che fa la parodia di un liberale come noi...SI VERGOGNI!