Cultura e Spettacoli

Roberto e Cristina, un rapporto tormentato

Sempre loro al centro dell'attenzione: Roberto e la supermaggiorata Cristina. Si appartano in giardino, dividono il letto e poi litigano e discutono. E tutta la casa si divide fra i sostenitori del personal trainer o della belle studentessa

Roberto e Cristina, un rapporto tormentato

Roma - Ancora loro al centro dell'attenzione. Roberto e Cristina. I due durante la serata si sono appartati in giardino per parlare senza freni inibitori del loro rapporto. A rompere il ghiaccio è Roberto che senza mezzi termini, chiede alla ragazza di eplicitargli quali siano i reali sentimeni che nutre nei suoi confronti. Cristina, imbarazzata, ammette di provare attrazione per lui, oltre ad un forte sentimento di amicizia.

Terzo grado alla maggiorata Le domande di Roberto diventano sempre più incalzanti fino a quando non le chiede "cosa vuoi da me? Ti basta quello che c'è?". Davanti a questo terzo grado la prorompente studentessa si chiude a riccio e inizia anche lei una requistioria nei suoi confronti. I toni tra i due si fanno sempre più accesi fino a quando Cristina spiazzata dalle parole del romano, inizia ad attaccarlo chiedendogli se avesse cercato di avvicinarsi a lei solo per strategia di gioco. Al risveglio, tra i due regna il gelo più assoluto. Cristina racconta a Siria del suo confronto con Roberto e confessa all'amica di essersi pentita di aver usato parole così dure nei suoi confronti. Vorrebbe tanto rimangiarsi quello che ha detto anche perchè continua a credere alla sincerità dei sentimenti del romano.

La casa si divide
Oggi pomeriggio, in preda ai sensi di colpa, la maggiorata cerca Roberto e gli porge le sue scuse per le accuse che gli ha rivolto e per aver usato delle parole troppo forti. Il personal trainer l'abbraccia e la perdona. In casa tutti analizzano la situazione che si è creata: Vanessa dice di capire la confusione che vive Roberto perchè Cristina con il suo aspetto prorompente spesso intimorisce gli uomini. Gianluca invece difende la sua amica e non nasconde che ancora non è riuscito a capire fino in fondo Roberto.

Ormai la decisione da parte di Cristina è presa "Basta, con Roberto non c'è più nulla ne qui né fuori dalla casa". Dopo Paolo, a Cristina non resta che mettere un'altra toppa sul suo cuore!

Commenti