Al Rolling per le «Officine»

Tornano Le Vibrazioni: saranno al Rolling Stone giovedì sera. La band milanese è diventata celebre nel panorama italiano con quel miscuglio di rock e pop capace di catturare l'attenzione dei due pubblici citati.
Un risultato, quello di questa conquista de Le Vibrazioni, che si è confermato anche nel difficile circuito radiofonico nostrano che sembra davvero amare le melodie che il gruppo crea. L'occasione del concerto è davvero ghiotta perché Le Vibrazioni presenteranno (oltre ai loro maggiori successi come la famosa Dedicato A Te, che li fece esplodere agli esordi) il loro nuovo album, intitolato Officine Meccaniche (come il celebre studio di registrazioni di Mauro Pagani) che è destinato ad andare alto nelle classifiche di vendita.
Definito dalla band come un album più rock dei precedenti, Officine Meccaniche presenta delle Vibrazioni più mature e più attente ad una maggiore ricerca negli ambiti del rock anni Settanta.
La curiosità e l'attesa per l'uscita del disco de Le Vibrazioni è comunque alta, a conferma di questo anche il fatto che la Nokia si sia accordata con il gruppo per distribuire proprio da giovedì 26 ottobre il disco attraverso i suoi telefonini, mentre il disco sarà nei negozi solo il 3 di novembre.