Cronache

Roma, Alda D'Eusanio travolta da uno scooter E' in prognosi riservata

La giornalista stava attraversando la strada quando uno scooter l'ha travolta: frattura dell'occipite. Il conducente si è fermato per soccorrerla

Roma, Alda D'Eusanio travolta da uno scooter E' in prognosi riservata

Roma - La conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio è ricoverata all'ospedale in prognosi riservata dopo essere stata investita, intorno alle 14, da uno scooter. Stava attraversando Corso Vittorio, a Roma, quando è stata travolta. L’investitore si è fermato a prestare i soccorsi e la giornalista è stata trasportata dal 118 in codice giallo all’ospedale. Dai primi rilievi risulterebbe che D’Eusanio stesse attraversando fuori dalle strisce pedonali quando è stata investita. Sono in corso ulteriori accertamenti della polizia municipale per chiarire l’accaduto, anche con il supporto dei filmati delle telecamere.

La dinamica dell'incidente

Subito dopo l'incidente la D'Eusanio ha battuto la testa per terra ma è rimasta vigile ed era in grado di parlare, anche se non ricordava cosa le fosse successo.

Portata all'ospedale Santo Spirito, dopo gli accertamenti strumentali che le hanno riscontrato una frattura dell’occipite, è stata trasferita al Policlinico Gemelli.

Commenti