Sport

Roma-Chelsea, tutto è possibile

Inizia giovedì Fieracavalli a Verona e Snai informa che si potrà puntare anche dalla «capitale dei cavalli» nelle quattro postazioni nei padiglioni dell'ente fieristico veronese.
Intanto domani fari puntati sulla Champions con l'Inter che va a Cipro per allungare la marcia contro un Anorthosis da non sottovalutare. Inter favorita a 1,43 ma il pareggio offerto a 3,80 non sarebbe uno scandalo, visto i grandi passi in avanti del calcio cipriota nell'ultimo periodo.
Per la Roma in campo contro il Chelsea, si tratta della classica partita da ultima spiaggia. Tutto sommato l'impresa non è disperata e la quota di 3,30 per il miracolo giallorosso invita a puntare sui nostri. Il pareggio è però per noi il risultato più probabile ed i quotisti della Snai lo offrono a 3,20. Il successo esterno degli inglesi è quotato solo a 2,10.
Gara della vita anche per la Fiorentina, in campo domani contro il Bayern. Il risultato dell'andata non è veritiero poiché al di là del 3 a 0 per i tedeschi, i viola non hanno per nulla sfigurato. Quindi proviamo a puntare sul ribaltone della vittoria dei toscani che si punta a 2,30. La Juventus in grande forma gioca il match di cartello andando a fare visita ai galacticos del Real Madrid. Partita da tripla dove tutto potrà davvero succedere. Il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio a 3,50, poiché la divisione della posta non taglierebbe le speranze di nessuno dei due contendenti che vogliono passare il turno.
Nel fine settimana prosegue il film del campionato italiano, mai come quest'anno, combattuto ed entusiasmante. Ora la classifica è più «normale», con le grandi in recupero. La base dei nostri multipli è il successo a 1,45 del Genoa sulla Reggina e quello a 1,75 del Napoli sulla Sampdoria. Consigliamo anche il pareggio tra Bologna e Roma a 3,50, del Lecce con il Milan alla stessa quota visto che i salentini sono in grande forma.


Inter-Udinese sarà la partita più seguita e tutto sommato i nerazzurri dovrebbero conquistare ad 1,50 la posta intera, anche se un pareggio con goal non è da escludere a priori.

Commenti